Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 elenaele71, 30/12/11 22:18
2 lucadf, 30/12/11 22:43
3 Andrea, 30/12/11 23:30
4 elenaele71, 31/12/11 16:31
5 Marina, 31/12/11 17:00
elenaele71 ha scritto:
Settimana prossima vado a ritirare i Vecan ad Arese.
6 elenaele71, 2/01/12 23:46
Marina ha scritto:elenaele71 ha scritto:
Settimana prossima vado a ritirare i Vecan ad Arese.
Magari cogli l'occasione per ricordare loro cos'è VeganOK e compagnia, visto che sono ancora elencati tra le marche bollinate sul sito di VeganOK...
Ciao,
Marina
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!