la scadenza???

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 criki90, 18/04/14 13:57

secondo voi per quanto si possono conservare gli alimenti che autoproduciamo?

ad esempio la maionese quanto può stare in frigo? e una ricottina? i burger o semplicemente il latte???

probabilmente è una domanda scocca anche perché le cose che preparo fi iscono in un attimo però se volessi prepararne una quantità maggiore non vorrei sbagliare

grazie :-)

2 Marina, 18/04/14 16:50

criki90 ha scritto:
secondo voi per quanto si possono conservare gli alimenti che autoproduciamo?

Non ci sono grossi problemi perle cose che si preparano in casa, perche' quando vanno a male lo senti dal sapore.

ad esempio la maionese quanto può stare in frigo? e una ricottina? i burger o semplicemente il latte???

Vedi sopra, assaggi e se sono buoni vanno bene, se hanno un gusto strano li butti.
La maionese dura minimo 10 giorni, ma anche 15, il latte circa una settimana, la ricotta non so perche' quando la faccio poi la uso tutta nel giro di 2 giorni ;-)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!