Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 pluto_1973, 8/03/09 07:49
2 Lifting_Shadows, 8/03/09 14:05
3 erbivora83, 10/03/09 22:52
4 pluto_1973, 11/03/09 00:49
erbivora83 ha scritto:
...sarebbe???
Scusa l'ignoranza..
5 Lucik, 12/03/09 11:09
consiglio anche la carambola
6 Tableboy, 12/03/09 17:46
Lucik ha scritto:consiglio anche la carambola
Ok, tu porta le stecche :-)
7 Lucik, 12/03/09 17:49
8 sarasara, 12/03/09 21:14
pluto_1973 ha scritto:
consiglio anche la carambola nn è male.
9 Tableboy, 12/03/09 21:32
Lucik ha scritto:
Si stecche. Kal porta il gesso, tu il tavolo da biliardo, io la birra :-) Carambola no :-)
10 Lucik, 12/03/09 21:47
11 erbivora83, 16/03/09 22:22
12 pluto_1973, 17/03/09 02:13
sarasara ha scritto:pluto_1973 ha scritto:
consiglio anche la carambola nn è male.
ma che gusto ha lì nel paese d'origine? quella che mi è capitato di mangiare qui non sa mai ma proprio mai di niente.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!