nn sarebbe da fare però.....

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 pluto_1973, 8/03/09 07:49

l'inizio del messaggio è certamente che prodotti a km 0 sono da preferire al 100%.....però vi dico se trovate il succo di graviola accattatevillo xchè è na bontà, meglio dell'acai mi sa.

ciao

Dan

2 Lifting_Shadows, 8/03/09 14:05

Certo, li troverò sicuramente e poi ti dirò...

3 erbivora83, 10/03/09 22:52

...sarebbe???

Scusa l'ignoranza..

4 pluto_1973, 11/03/09 00:49

erbivora83 ha scritto:
...sarebbe???

Scusa l'ignoranza..

mavva che ignoranza :)....è un frutto tipico brasiliano veramente molto buono e con proprietà guaritrici mica male. cerca su gooooogle.

io sta roba la mangio da quando son qui Rio altrimenti versavo nella tua stessa situazione :)

consiglio anche la carambola nn è male.

ciao

Dan

5 Lucik, 12/03/09 11:09

consiglio anche la carambola

Ok, tu porta le stecche :-)

6 Tableboy, 12/03/09 17:46

Lucik ha scritto:
consiglio anche la carambola

Ok, tu porta le stecche :-)

Stecche? La carambola non è quel frutto che quando lo tagli le fette sono a sorma di stella?
Non sono do Brazil ma, i miei amici cinesi a natale mi regalarono una cassetta piena di licti o come cavolo si scrivono.
Ci stava un negozio ad Empoli gestito da brasiliani (o africani?) che vendeva frutta esoticafresca a poco prezzo purtroppo ha chiuso. :-(

7 Lucik, 12/03/09 17:49

Si stecche. Kal porta il gesso, tu il tavolo da biliardo, io la birra :-) Carambola no :-)

8 sarasara, 12/03/09 21:14

pluto_1973 ha scritto:
consiglio anche la carambola nn è male.

ma che gusto ha lì nel paese d'origine? quella che mi è capitato di mangiare qui non sa mai ma proprio mai di niente.

9 Tableboy, 12/03/09 21:32

Lucik ha scritto:
Si stecche. Kal porta il gesso, tu il tavolo da biliardo, io la birra :-) Carambola no :-)

a proposito di biliardo quarda un pò quà. http://www.youtube.com/watch?v=hrhn9uThelY

10 Lucik, 12/03/09 21:47

Dehehiho :-)

11 erbivora83, 16/03/09 22:22

grazie dell'informazione...ora son curiosa di tutti sti frutti "nuovi"!

12 pluto_1973, 17/03/09 02:13

sarasara ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
consiglio anche la carambola nn è male.

ma che gusto ha lì nel paese d'origine? quella che mi è capitato di mangiare qui non sa mai ma proprio mai di niente.

ha un gusto ibrido difficile da definire cmq è molto buono....beh certo che le cose si devono provare nel paese di origine ci sono diversi vantaggi ;)

ciao

Dan

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!