SAGRA DEL SEITAN

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 senape, 3/04/10 22:27

ciao raga,
ho appena letto che il 6 giugno si terrà la sesta edizione della "Sagra del seitan" a Pozzolatico (colline fiorentine)...
Mi piacerebbe troppo andarci,
qualcuno di voi è mai stato a una delle precedenti????comè?

un kiss a tutti

2 XmontanaroX, 5/04/10 10:20

senape ha scritto:
ciao raga,
ho appena letto che il 6 giugno si terrà la sesta edizione della "Sagra del seitan" a Pozzolatico (colline fiorentine)...
Mi piacerebbe troppo andarci,
qualcuno di voi è mai stato a una delle precedenti????comè?
un kiss a tutti

io sono stato 3 anni fa.... da paura :D

3 skatasil, 5/04/10 13:11

Cassius! voglio andarci pure io!!!!!!!!!!! Organizziamo un pulmino!!! XD

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!