Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 senape, 3/04/10 22:27
2 XmontanaroX, 5/04/10 10:20
senape ha scritto:
ciao raga,
ho appena letto che il 6 giugno si terrà la sesta edizione della "Sagra del seitan" a Pozzolatico (colline fiorentine)...
Mi piacerebbe troppo andarci,
qualcuno di voi è mai stato a una delle precedenti????comè?
un kiss a tutti
3 skatasil, 5/04/10 13:11
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!