Risultati della gara di dolci vegan nazionale

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Marina, 8/07/13 20:24

Riporto anche qui la news!

Ciao a tutti,

annunciamo che abbiamo appena pubblicato i risultati dello spareggio della gara di dolci vegan nazionale!

L'affluenza alle varie edizioni locali è stata superiore alle aspettative: un totale di 1171 persone hanno partecipato come pubblico, 331 sono stati i dolci in gara in 22 città.

A questa pagina trovate la classifica dei primi 10 dolci per lo spareggio nazionale "Torta più buona": https://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=1388

Diffondete!

Tra pochi giorni sarà aperta invece la votazione on-line per la "Torta più bella": tutti i dolci rientrano in gioco, non solo i 3 vincitori di ogni edizione, e lo spareggio avverrà sulla base delle foto delle torte. Ogni torta sarà identificata da un numero, e sarà disponibile sempre su AgireOra Network una pagina in cui votare la propria preferita.

Invieremo il link alla pagina appena disponibile, in modo che tutti possiate partecipare alla votazione.

Grazie a tutti,
AgireOra Network

2 Marina, 10/07/13 20:22

Ora sono aperte le votazioni on-line per la torta più bella, votate e diffondete!

https://www.agireoraedizioni.org/votazioni-gara-dolci-vegan/

3 guiru, 11/07/13 12:01

La prima cosa che ho fatto stamattina mentre bevevo il caffè :)

4 Carlovegan, 12/07/13 10:43

Per me la più invitante è la numero 9, belle anche le altre

5 Carlovegan, 12/07/13 10:46

Per caso c'è il modo di sapere le ricette delle varie torte?

6 Marina, 12/07/13 12:46

Carlovegan ha scritto:
Per caso c'è il modo di sapere le ricette delle varie torte?

Ci proveremo piu' avanti, per ora non abbiamo proprio il tempo di fare questo lavoro di scrivere a tutti e metterle insieme:-)

7 Marina, 12/07/13 22:12

Ho creato anche un evento su FB per la votazione, se volete diffonderlo:

https://www.facebook.com/events/486112848131664/

8 Carlovegan, 15/07/13 15:42

Marina ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Per caso c'è il modo di sapere le ricette delle varie torte?

Ci proveremo piu' avanti, per ora non abbiamo proprio il tempo di fare questo lavoro di scrivere a tutti e metterle insieme:-)

Si infatti sarebbe un lavoro immane considerando che avete altre 1000 cose da fare

Ho creato anche un evento su FB per la votazione, se volete diffonderlo:

https://www.facebook.com/events/486112848131664/

Fatto!

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi