ricettina buona buona

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 gemma2, 12/04/10 17:56

allora stasera si mangia il tortino di verdure
per dessert invece: crema di albicocche e cacao

prendete le albicochhe disidratate ( oqualsiasi frutta disidratata/secca o fresca) lasciate in ammollo in latte di soya, poi frullate frutta e latte, aggiungendo il latte fino alla consistenza desiderata.
mettete nelle coppette e spolverate col cacao amaro. mettete in frigo e servite freddo.

ottima bomba energetica...

p.s ho fatto il veg parmigiano e la marinese...ottimaaaaaaaaaaaaaa

2 Andrea, 12/04/10 22:44

Mettetele anche nel vostro profilo le ricette, così poi restano a disposizione di tutti e non si perdono nie meandri del forum. Grazie!

3 gemma2, 13/04/10 11:01

ok.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!