ricette con le alghe

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lucelight15, 31/12/08 13:00

Ciao a tutti,
sono un'appassionata di Alghe. Mi piace sperimentare sempre nuovi piatti e nuovi metodi. Ho trovato un sito dove ho scaricato gratis un intero ricettario con le alghe: www.algheria.it
C'è anche la vendita di alghe online ma non non so se fidarmi. qualcuno di voi mi lo conosce?

2 Andrea, 31/12/08 13:20

Sul sito scrivono: http://www.algheria.it/alimentari/vegetariani.html

"I Vegetariani, hanno la necessità di reperire sostanze nutrizionali, che nel mondo vegetale sono scarsamente reperibili. Per questa ragione costoro sono tra i più grandi estimatori delle Alghe che di solito consumano, non solo per il piacere del palato, ma soprattutto per la necessità di integrazione della dieta..."

Questo è assolutamente falso, e non darei mai i miei soldi a chi dice cose del genere per vendere i propri prodotti.

3 pluto_1973, 31/12/08 15:22

che scambino vegani e vegetariani x cetacei è fastidioso...certe stupidate possono risparmiarsele.

ciao

Dan

4 Marina, 31/12/08 16:15

Andrea ha scritto:
Questo è assolutamente falso, e non darei mai i miei soldi a chi dice cose del genere per vendere i propri prodotti.

Si', come su un altro sito in cui vendevano integratori, dicevano che l'integratore di ferro e' utile per i vegetariani perche' possono facilmente avere carenze. Gliel'abbiamo fatto cancellare, perche' e' un'informazione errata (anche se ci sono voluti 3 solleciti, ma alla fine han cancellato). In effetti, magari possiamo scriveer ufficialmente anche a questi e fargli cancellare questa affermazione, perche' comunque e' una sorta di pubblicita' ingannevole...

Ciao,
Marina

5 fabio66, 10/01/09 19:22

Marina ha scritto:
Andrea ha scritto:
Questo è assolutamente falso, e non darei mai i miei soldi a > chi dice cose del genere per vendere i propri prodotti.

Si', come su un altro sito in cui vendevano integratori, dicevano che l'integratore di ferro e' utile per i vegetariani perche' possono facilmente avere carenze. Gliel'abbiamo fatto cancellare, perche' e' un'informazione errata (anche se ci sono voluti 3 solleciti, ma alla fine han cancellato). In effetti, magari possiamo scriveer ufficialmente anche a questi e fargli cancellare questa affermazione, perche' comunque e' una sorta di pubblicita' ingannevole...

Ciao,
Marina

Ciao,
ho scritto io il famigerato testo di cui si sta parlando. E l'ho anche già sostituito con uno nuovo che spero potrete apprezzare linkandovi alla pagina che già conoscete.
Abbiamo messo on line il sito da pochi giorni e ci sono ancora molte imperfezioni, perciò ogni critica rappresenta per noi un contributo molto gradito.
Il senso del nostro lavoro è offrire buoni prodotti motivati da informazioni corrette e pertinenti.
Perciò ancora grazie del vostro aiuto a migliorarci.
Fabio

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!