raw vegan : ci siete ?
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
LuisaTo,
4/07/12 15:49
ciao, c'è qualche crudista "navigato" nei paraggi ?
Io sono crudista da 4 mesi diciamo al 90%.
Al momento mi sento molto bene e, data la stagione, mangio un sacco di frutta e verdure diverse.
Quando farà freddo la vedo un po' più duretta .
ciao
2
Vegan_is_the_way,
4/07/12 16:00
Ciao, sono molto interessato al crudismo, e mi sono letto anche dei libri al riguardo, trovo che sia una cosa molto bella, e che mi sentirei bene con me stesso.
Però non so se diventerei crudista, avrei bisogno di molte persone con cui parlarne, mi sarebbe di grande aiuto. :)
3
verdetartarugo,
4/07/12 16:31
A proposito oggi è uscito per i tipi di Sonda "L'essenza del crudo" di David e Mathieau Gallant. Oltre 180 ricette crudiste, vegan e biologiche 19.90 euri.
ciao
4
Vegan_is_the_way,
4/07/12 16:34
Che bello, dev' essere troppo interessante! :D
5
Ailan,
4/07/12 19:26
Anche a me piacerebbe molto conoscere i pareri di chi ha già esperienza... Però non credo sia un tipo di alimentazione che riuscirei a seguire. Al massimo potrei ridurre al minimo gli alimenti cotti... Mi pare di capire però che non ci sia nessuno qui nel forum che si alimenta in modo crudista! :(
6
verdetartarugo,
4/07/12 19:27
Ailan ha scritto:
Anche a me piacerebbe molto conoscere i pareri di chi ha già esperienza... Però non credo sia un tipo di alimentazione che riuscirei a seguire. Al massimo potrei ridurre al minimo gli alimenti cotti... Mi pare di capire però che non ci sia nessuno qui nel forum che si alimenta in modo crudista! :(
La nostra Saetta mi sembra molto crudista....aspettiamo di vedere cosa dice lei.
7
danvegan,
4/07/12 21:18
e io chi sono, il figlio della serva ??
Crudista puro, pa pochissimo, e mi sento sempre meglio.
Perche'? Ditemi un animale che cuoce le pietanze...
Naturalmente e' una scelta personale, che ognuno deve fare solo se lo sente, l' importante e' essere vegani e non uccidere nessuno poi se si ha voglia ci si puo' informare e decidere.
8
Ailan,
5/07/12 08:07
danvegan ha scritto:
e io chi sono, il figlio della serva ??
Crudista puro, pa pochissimo, e mi sento sempre meglio.
Perche'? Ditemi un animale che cuoce le pietanze...
Naturalmente e' una scelta personale, che ognuno deve fare solo se lo sente, l' importante e' essere vegani e non uccidere nessuno poi se si ha voglia ci si puo' informare e decidere.
Dal punto di vista della naturalezza ha pienamente senso, non c'è dubbio, però io in questo caso avrei davvero la sensazione di rinunciare a qualcosa.... Ci sono un sacco di cose buonissime e che danno piena soddisfazione al pancino ma che si devono cuocere! Però, davvero, sarei curiosa di saperne di più. Ad esempio, com'è il tuo menu tipo, più o meno?