RAPA DAIKON
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
verdetartarugo,
21/03/10 14:03
ho appena comprato per la prima volta una daikon.....consigli sul come farla al meglio?
grazie 1000
2
fasguvh,
21/03/10 15:01
al vapore tagliata a rondelle grosse e poi condita con olio e salsa di soia
oppure spelata e grattuggiata alla julienne in padella con zenzero, limone e salsa di soia insieme a carote sempre della stessa forma
buonissima
3
gemma2,
21/03/10 19:31
da provare slurppp.
4
Lifting_Shadows,
21/03/10 21:14
Pensavo chissà quanto fosse complicata da preparare, se la trovo la prendo.
5
fasguvh,
21/03/10 21:16
tra l'altro molti la confondono con la cosiddetta "radice amara" ma in realta' e' deliziosa e solo vagamente amarognola
sembra piu' un blando rafano
6
Marina,
22/03/10 01:16
A me il daikon piace crudo, e' molto dissetante, ha il sapore del rapanello, ma brucia di meno.
Ciao,
Marina