RAPA DAIKON

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 verdetartarugo, 21/03/10 14:03

ho appena comprato per la prima volta una daikon.....consigli sul come farla al meglio?
grazie 1000

2 fasguvh, 21/03/10 15:01

al vapore tagliata a rondelle grosse e poi condita con olio e salsa di soia
oppure spelata e grattuggiata alla julienne in padella con zenzero, limone e salsa di soia insieme a carote sempre della stessa forma
buonissima

3 gemma2, 21/03/10 19:31

da provare slurppp.

4 Lifting_Shadows, 21/03/10 21:14

Pensavo chissà quanto fosse complicata da preparare, se la trovo la prendo.

5 fasguvh, 21/03/10 21:16

tra l'altro molti la confondono con la cosiddetta "radice amara" ma in realta' e' deliziosa e solo vagamente amarognola
sembra piu' un blando rafano

6 Marina, 22/03/10 01:16

A me il daikon piace crudo, e' molto dissetante, ha il sapore del rapanello, ma brucia di meno.

Ciao,
Marina

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!