questo non è mangiare..è golaaaa
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
gemma2,
15/04/10 12:14
pranzo mio:
pomodor, olive, pinoli, seitan alla piastra e sopra..la marineseee
che goduriààààààààààààààààààààààààààààààààà
2
Winnyna,
15/04/10 12:15
Io oggi faccio bucatini con il ragù di seitan :)
3
gemma2,
15/04/10 12:23
pure tu mangi bene..buon appetito..eh eh.
4
Winnyna,
15/04/10 12:26
Eheheh io e il mio compagno ci trattiamo bene eh :)
5
gemma2,
15/04/10 12:28
il mioproblema è sempre la cena..scarseggio di idee..
6
Lifting_Shadows,
15/04/10 16:55
Pranzo di oggi: focaccia con patate e focaccia al pomodoro rigorosamente bollenti, magnate a bivacco nell'atrio di Giurisprudenza e con lo sguardo perso nel vuoto...troppo buona la focaccia, peccato il problemino del lievito maaaa ci sarà di peggio nella vita :)
7
Tableboy,
15/04/10 18:24
Mais, olive nere denocciolate, mandorle tritate non finemente gomasio e olio di riso.
senza cottura (gia tutto cotto) rapidissimo, apri, scoli, versi mescoli e pappi
8
AleVimukti,
16/04/10 14:08
Oggi per pranzo: Riso basmati in bianco con contorno di bocconcini di soia al cury e zucchine fritte. Ho aggiuto pure un cucchiaio di crema Mamite! Poi per secondo gallette di riso multicereale con carciofi e pomodori secchi pugliesi :P
9
Vale_Vegan,
16/04/10 15:32
Piattone di burgul più quinoa con zucchine e champignons saltati al sugo e mentre cuoceva sedano/mais/noci e fagioli corona giganti in una freschissima insalata :-P"