Quale frullatore?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 EvelinaP, 7/04/14 16:46

Con la bella stagione vorrei prendere l'abitudine di farmi frullati di frutta e verdura - e ridurre tè e caffè!
Pensavo di comprare un frullatore un po' più moderno - in casa ce n'è uno che ha più anni di me - ma senza spendere tanto, poco ingombrante e magari facile da pulire (e poco rumoroso). Che triti anche il ghiaccio, anche se salvo caldo estremo non penso che ne farò un grande uso.
Avete modelli da consigliare o anche da sconsigliare?
Mi piacevano questi http://www.amazon.it/Macom-Smoothie-Frullatore-Colore-Bianco/dp/B008HGX6Y6/ref=wl_it_dp_o_pC_S_nC?ie=UTF8&colid=K5X0LM72OKN3&coliid=INF2D0CLC582Y http://www.ebay.it/itm/360764986894?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 Il sogno ovviamente è il vitamix, ma vabbè...

2 Cassiopea_fra, 7/04/14 20:13

anche io desidero ardentemente un vitamix :D invece mi sono dovuta accontentare di questo che comunque per i miei scopi ( e conta che lo uso parecchio...3-4 volte al giorno ;)) funziona benissimo!!

http://www.amazon.it/Kenwood-BL-470-BL470-Frullatore/dp/B0050IHJM4/ref=sr_1_3?ie=UTF8&q

3 EvelinaP, 8/04/14 14:03

grazie!!

4 EvelinaP, 29/04/14 18:07

Ho preso la versione precedente, senza tritatutto, lo sto usando da qualche giorno e mi ci trovo molto bene, molto facile da pulire anche! Grazie ancora.

5 Cassiopea_fra, 29/04/14 19:13

figurati!! io lo adoro, ci faccio dei frullati enormi supercremosi ^_^

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi