La prova del Cuoco Veg
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
molly,
7/08/09 14:31
Ho fatto un sogno che riguarda la cucina, per questo inserisco questo argomento qui, se ho sbagliato cacciatemi. Devo sicuramente disintossicarmi da questo sito e Vi spiego perchè.
Ho sognato che alla prova del cuoco non c'era la Clerici come presentatrice, ma Marina che da dietro un bancone, spiegava a preparava tutti i piatti.
Il bancone era pieno di ogni ben di Dio e Marina con naturalezza sminuzzava i vegetali come fanno i giapponesi, con quel bel coltello largo e pesante. Era brava e sorrideva.
Poi però ad un certo punto esce Ariella da dietro il bancone con l'ultimo modello di centrifuga in mano e porgendo la centrifuga in favore di telecamera diceva: no Marina, io da quando ho questa faccio di tutto.
Alla fine eravamo 4 donne di vegan home (la quarta mi sembrava Vale Vegan anche se non ho mai visto la sua faccia) dietro al bancone che facevamo a gara a chi sfornasse il piatto veg più buono.
Eravamo famose.
Chissà che cavolo significa questa centrifuga.
Scusate la stupidità dell'argomento ma stamattina mi sono svegliata ridendo al pensiero di questo sogno.
Buon proseguimento a tutti.
Molly
2
Marina,
7/08/09 14:39
ah ah ah, troppo comica questa cosa :-)
Io pero' non sono cosi' brava a cucinare, o meglio, cucino cose buone e me la cavo, ma le cose piu' complicate di alta cucina proprio non le so fare. E poi non so fare i dolci. Quindi mi sa che non sarei proprio una chef-star :-D
Ciao,
Marina
3
molly,
7/08/09 15:25
Troppo comica per questo ho deciso di condividerla qui. Appena sveglia non mi ricordavo del sogno, ma mentre facevo colazione ho ricordato tutto.
Ma dovevate vedere Ariella con quale faccia fiera mostrava la sua nuova centrifuga!! Era proprio fanatica. Io guardavo te Marina che sminuzzavi le erbette in un nano secondo con quel coltellaccio giapponese...e fissavo le tue dita....bah. Io ero una specie di collaboratrice, passavo la farina, toglievo i coperchi....
Sarebbe bello un programma "La prova del cuoco Veg".
Che risate.
Molly
4
molly,
7/08/09 15:25
Troppo comica per questo ho deciso di condividerla qui. Appena sveglia non mi ricordavo del sogno, ma mentre facevo colazione ho ricordato tutto.
Ma dovevate vedere Ariella con quale faccia fiera mostrava la sua nuova centrifuga!! Era proprio fanatica. Io guardavo te Marina che sminuzzavi le erbette in un nano secondo con quel coltellaccio giapponese...e fissavo le tue dita....bah. Io ero una specie di collaboratrice, passavo la farina, toglievo i coperchi....
Sarebbe bello un programma "La prova del cuoco Veg".
Che risate.
Molly
5
Vale_Vegan,
7/08/09 15:38
Questo sogno significa solo una cosa Molly
che con sti post doppi, ripescaggi dai post passati ed incubi notturni sulle centrifughe...
che devi andartene in ferie!!!! (^_________*) bollita
6
molly,
7/08/09 15:46
:-D
sò fulminata!
Molly
7
ariel444,
7/08/09 19:53
eccoooooooomi! con la mia nuova centrifugaaaaaaaaaa!
ma la cosa bella è che non è proprio una centrifuga ma un mixer che ho comprato da poco e a causa di quest'aggeggio mi comporto proprio come nel tuo sogno!!
fiera e tronfia di sminuzzare in pochi istanti...
è tutto il pomeriggio che uso e lavo, uso e lavo, ci ho messo prima il pesto, e poi il ripieno di una torta rustica (funghi e tofu) e ora lo sto rilavando e poi ci faccio la nutella
un sogno neorealista hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8
piergiorgio,
7/08/09 20:00
Molly, dovresti lasciar stare la Ketamina.
9
ariel444,
7/08/09 20:03
e daiiiiiii, lasciatela sognare! è gratisss!
10
molly,
18/08/09 14:41
Sono resuscitata.....ora cerco sul web che cosa è sta ketamina.....
Ariella io ho davvero comprato una centrifuga, tu mi dici che cos'è quel meraviglioso sminuzzatore che hai comprato? thanks
Molly