A proposito di ristoranti vegan-friendly
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Sophie85,
23/08/12 15:37
Sono in dubbio se inserire o meno un ristorante nel database di questo sito.
Ci sono stata la settimana scorsa in occasione di un'altra cena con il parentado, ho mangiato molto bene ed il personale è stato gentile ed educato (a differenza di quanto letto da qualche parte, dove i camerieri chiedevano a gran voce "chi è che mangia strano?" o amenità simili) però è un ristorante che, come la maggior parte nella mia città, cucina solo pesce e sul menù le uniche verdure sono le patatine fritte...
Me la sono cavata perchè avevamo concordato il menù per tutti e, a parte, per me. Non so quindi se è il caso di segnalarlo o meno...
2
Marina,
23/08/12 16:02
Meglio di no, se non ha niente di vegan in menu.
Ciao,
Marina
3
Sophie85,
24/08/12 14:09
Ok, vorrà dire che dovrò consigliare la gestione a inserire quello che hanno cucinato per me nel menù perchè era divino! :)
4
veganPOWER,
24/08/12 14:11
cosa ti hanno cucinato?
5
Sophie85,
24/08/12 14:27
Niente di elaborato o ricercato ma la qualità degli ingredienti e l'abilità di chi li ha cucinati li rendeva dei piatti da gourmet!
Mi hanno fatto un antipasto di crostini misti con, rispettivamente, paté di olive, melanzane e salsina di pomodoro piccante.
Come primi: risotto ai funghi e penne alla puttanesca entrambi in quantità massiccia.
Per secondo mi hanno portato un vassoio con melanzane, zucchine, pomodori, il tutto fritto magistralmente, funghi trifolati e altre melanzane e pomodori saltati in padella. Come dessert 1/4 di ananas presentato con scorza e "ciuffo", davvero coreografico!
6
veganPOWER,
24/08/12 14:35
invitante e abbondante a quanto pare:D
puttanesca senza acciughe immagino.
7
Sophie85,
24/08/12 19:34
veganPOWER ha scritto:
invitante e abbondante a quanto pare:D
Così abbondante che ho dovuto lasciare metà cibo nel piatto quasi ad ogni portata, e io sono una buonissima forchetta!
puttanesca senza acciughe immagino.
Ovviamente i gestori erano stati istruiti per filo e per segno quindi niente acciughe! ;)