A proposito di ristoranti vegan-friendly

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Sophie85, 23/08/12 15:37

Sono in dubbio se inserire o meno un ristorante nel database di questo sito.
Ci sono stata la settimana scorsa in occasione di un'altra cena con il parentado, ho mangiato molto bene ed il personale è stato gentile ed educato (a differenza di quanto letto da qualche parte, dove i camerieri chiedevano a gran voce "chi è che mangia strano?" o amenità simili) però è un ristorante che, come la maggior parte nella mia città, cucina solo pesce e sul menù le uniche verdure sono le patatine fritte...
Me la sono cavata perchè avevamo concordato il menù per tutti e, a parte, per me. Non so quindi se è il caso di segnalarlo o meno...

2 Marina, 23/08/12 16:02

Meglio di no, se non ha niente di vegan in menu.

Ciao,
Marina

3 Sophie85, 24/08/12 14:09

Ok, vorrà dire che dovrò consigliare la gestione a inserire quello che hanno cucinato per me nel menù perchè era divino! :)

4 veganPOWER, 24/08/12 14:11

cosa ti hanno cucinato?

5 Sophie85, 24/08/12 14:27

Niente di elaborato o ricercato ma la qualità degli ingredienti e l'abilità di chi li ha cucinati li rendeva dei piatti da gourmet!

Mi hanno fatto un antipasto di crostini misti con, rispettivamente, paté di olive, melanzane e salsina di pomodoro piccante.
Come primi: risotto ai funghi e penne alla puttanesca entrambi in quantità massiccia.
Per secondo mi hanno portato un vassoio con melanzane, zucchine, pomodori, il tutto fritto magistralmente, funghi trifolati e altre melanzane e pomodori saltati in padella. Come dessert 1/4 di ananas presentato con scorza e "ciuffo", davvero coreografico!

6 veganPOWER, 24/08/12 14:35

invitante e abbondante a quanto pare:D

puttanesca senza acciughe immagino.

7 Sophie85, 24/08/12 19:34

veganPOWER ha scritto:
invitante e abbondante a quanto pare:D

Così abbondante che ho dovuto lasciare metà cibo nel piatto quasi ad ogni portata, e io sono una buonissima forchetta!

puttanesca senza acciughe immagino.

Ovviamente i gestori erano stati istruiti per filo e per segno quindi niente acciughe! ;)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!