prodotti fry's
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Cassiopea,
16/02/12 17:11
Ciao a tutti, sapete dirmi dove posso acquistare a Torino o dintorni i prodotti marca Fry's? Ho visto che in Italia li vendono quelli di granveg, ma ho provato a contattarli via mail o su fb e non mi hanno risposto. Fino a qualche mese fa li compravo a Moncalieri ma ora il negozio (segnalato anche qui sul db) ha chiuso
2
Marina,
16/02/12 20:09
Non ti so dire, perché anche io non li sento da tempo...
Ciao,
Marina
3
seitanterzo,
16/02/12 20:27
Cassiopea ha scritto:
Ciao a tutti, sapete dirmi dove posso acquistare a Torino o dintorni i prodotti marca Fry's?
Ho il numero di Steve, la persona che se ne occupa, se vuoi in privato te lo posso dare e lo chiedi direttamente a lui! :)
4
Cassiopea,
16/02/12 21:25
Grazie mille Seitan, mandami un mp cosi' lo chiamo
5
freiheit,
17/02/12 11:47
Uh che buoni erano ne avevo fatto incetta allo stand di degustazione. Ma cinque euro al pacchetto era too much per le mie tasche
6
Cassiopea,
17/02/12 12:03
freiheit ha scritto:
Uh che buoni erano ne avevo fatto incetta allo stand di degustazione. Ma cinque euro al pacchetto era too much per le mie tasche
Il mio preferito e' l'affettato polony, quello in realta' non costa molto (quasi 7 euro per mezzo chilo) e ha una resa favolosa. Un altro prodotto che mi piace un sacco sono le striscioline di finto pollo o le salsicce affumicate