Prodotti congelati

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Valdo, 6/02/09 16:28

Ciao a tutti.
Mi è capitato di recente di comperare dei burger vegetali congelati e poi andando in un altro negozio ho trovato gli stessi burger (della stessa marca) ma non congelati, semplicemente tenuti in frigo (al prezzo sinceramente non ho fatto caso).
Dopo averli comperati, io li metto comunque in congelatore perché mi vien più comodo consumarli a lunga scadenza, ma mi domandavo se al momento dell’acquisto non vi siano già sostanziali differenze fra i due prodotti.
So infatti che la confezione congelata non si può ricongelare, quindi bisogna fare in fretta a portarlo a casa nel congelatore: inoltre non si può essere sicuri se a monte c’è già stato un processo di ri-congelamento che può aver rovinato il prodotto.
La bilancia sembrerebbe quindi a pendere a favore del prodotto non congelato, ma che voi sappiate ci sono altri vantaggi o svantaggi da tenere in considerazione per acquistare l’uno o l’altro prodotto?
Grazie per gli eventuali consigli.

2 pier, 6/02/09 16:31

quei burger in versione non surgelata costano più del doppio quindi direi che conviene comprarli surgelati.

3 Marina, 6/02/09 16:58

Ma cos'e' la riga in fondo al tuo messaggio, Valdo, pubblicita' subliminale? ;-)

Evitala la prossima volta...

Ciao,
Marina

4 pier, 6/02/09 17:05

Marina ha scritto:
Ma cos'e' la riga in fondo al tuo messaggio, Valdo, pubblicita' subliminale? ;-)

no credo sia un tentativo di fare crosslinking per fare salire quel sito su google, è una tenica molto classica mettere un link su vari forum, di modo da fare bombing su google e far si che alla voce di ricerca "regalo per i 18 anni" esca quel sito

5 pier, 6/02/09 17:06

infatti la tecnica funziona

http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q=regalo+per+i+18+anni&ie=UTF-8&oe=UTF-8
google è tutto fuorché un motore di ricerca intelligente, lo inganni davvero con poco

6 pier, 6/02/09 17:08

tra l'altro è un sito che vende pelle e pellicce, proporrei un bel ban

7 Marina, 6/02/09 18:13

Vabbe', intanto ho censurato, poi direi che prima del ban ci sta bene un semplice avvertimento, che ho gia' dato.
Basta non essere recidivi.

Ciao,
Marina

8 Marina, 6/02/09 19:58

Valdo, magari controlla se hai un virus.

Ciao,
Marina

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi