Primo tofu autoprodotto

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 elenaele71, 19/08/11 11:59

Ma non è bellissimo???? E anche buonissimo :D

http://i204.photobucket.com/albums/bb201/elenaele71/immagini%20varie/IMG_0379-2.jpg

2 Lifting_Shadows, 19/08/11 12:28

Brava! :)

3 fasguvh, 19/08/11 13:48

quanti gr sono? 300?
brava!

4 seitanterzo, 19/08/11 14:13

Bellissimo!!!! Ma è un tofu vestito da ricotta oppure la ricetta era più su questa?

5 fiordaliso09, 19/08/11 16:24

Congratulazioni! E' proprio bellissimo, viene voglia di farci una torta pasqualina!

6 elenaele71, 20/08/11 12:32

seitanterzo ha scritto:
Bellissimo!!!! Ma è un tofu vestito da ricotta oppure la ricetta era più su questa?

No, no, era un tofu vestito da ricotta, la vegetariana previdente che era in me aveva messo da parte il recipiente di plastica ed è stato utilissimo per dargli una forma.

P.S
Con l'okara che è rimasta Onny c'ha fatto il ripieno per dei fagottini vegan che non ti dico!!!!

P.P.S
A pranzo farfalle alla crema di radicchio

P.P.P.S

Con tutto quello che me magno sono arrivata a -23 kg :D

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi