Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 NikiLoveAnimal, 9/12/11 19:00
2 Scavenger, 9/12/11 19:04
NikiLoveAnimal ha scritto:
Ragazziiiii!! Sono felicissima....ho fatto la mia 'prima spesa' per il mio primo giorno da vegetariana.. :) ho preso 2 cotolette vegetali,i germogli di soia,il latte di soia,la margarina vegetale e il gelato!!!! sono contentissima :)
3 NikiLoveAnimal, 9/12/11 19:17
4 Lifting_Shadows, 9/12/11 19:37
5 Giulia85, 9/12/11 22:54
6 Guest, 9/12/11 23:01
7 NikiLoveAnimal, 9/12/11 23:40
Giulia85 ha scritto:
Sono contenta Niki!
Se ti posso dare un consiglio ricordati che puoi integrare questi cibi con altri più semplici ed economici che trovi al super,all'inizio avrai voglia di sperimentare tutte le alternative vegetali che trovi nei negozi di alimenti biologici e anche in vendita on line,e questo ti rassicurerà sul fatto che se mai avrai voglia di cibi animali potrai levartela mangiando questi sostituti vegetali(hamburger,cotolette,wurstel,affettati formaggi e quant'altro).
Parallelamente scoprirai la praticità dei legumi che sono estremamente versatili,ti consiglio di farne scorta magari in barattolo e lattina in modo da averli sempre a disposizione.
Legumi in scatola saltati in padella con verdura (possibilmente di stagione,la miapassione sono broccoli e ceci,o cavolo nero con fagioli ecc)risolvono un pasto e ricorda di non farti prendere dall'ansia di mangiare "corrispettivi" vegetali dei prodotti animali perchè non ce n'è motivo,puoi tranquillamente fare pasti composti da diverse verdure cucinate in modi diversi.
Se la trovi compra la farina di ceci e segui le istruzioni per fare la farifrittata,è molto buona!
8 zelia, 11/12/11 13:42
Guest ha scritto:
Ricorda che la valsoia non produce prodotti 100 % vegan... quindi spero che le cotolette non siano della valsoia.. ma di altre marche tipo soja-sun...
9 ElisaCI, 11/12/11 17:04
10 freiheit, 11/12/11 21:27
Scavenger ha scritto:
Bboni i germogli di soia :D
11 alexblues, 12/12/11 15:16
freiheit ha scritto:Scavenger ha scritto:
Bboni i germogli di soia :D
Io da quando sono in Germania ... Tendo a evitarli...
12 Sheena, 12/12/11 15:46
13 Amexis, 12/12/11 16:25
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!