Porridge.

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Chainsaw, 28/09/10 20:02

Salve,volevo provare a fare il Porridge!

La versione classica richiede : acqua,latte e avena.

Per la versione vegan basta mettere il latte di soia?oltre all'acqua e all'avena? o bisogna aggiungere qualcos'altro??

Qualcuno di voi l'ha mai fatto?

Grazie ^_^

2 pluto_1973, 28/09/10 21:27

nothing more than milk and porridge, then you have to boil it for a few minutes....

HTH
Dan ;)

3 Tableboy, 29/09/10 19:24

http://www.vegan3000.info/Ricetta.asp?Cod=1017

puoi farlo col latte di soia invece che l'acqua o metà e metà.
con qualsiasi latte dovrebbe venire penso.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!