Pic nic
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Ikki,
10/05/15 14:23
Ciao a tutti. Per i nostri 5 anni di fidanzamento, io e il mio ragazzo vorremmo fare un picnic, ma io non ho idea di cosa preparare. Ho pensato a insalate di riso/pasta e tramezzini, ma queste sono cose che preparo molto spesso quando dobbiamo mangiare al sacco, e un po' hanno stufato. Vorrei fare qualcosa di diverso e magari più fantasioso.
Noi siamo vegan tutti e due, quindi qualunque cosa al mio ragazzo andrà bene. NON siamo salutisti, quindi eventuali schifezze sono ben accette.
Mi saprese consigliare qualcosa? Grazie!
3
fasguvh,
12/05/15 22:42
io trovo estremamente pratico e sfizioso portarsi il sushi.
fai conto che i nostri sono 5 cm di diametro e 12 di lunghezza. riso integrale dentro insieme a quello che ti va anche se il tofu fritto è la morte sua.
ma libero sfogo alla fantasia se nera parlato anche di recente qui
4
BenedettaL,
15/05/15 14:49
anche io faccio il sushi e non lo taglio a cubetti quando sono fuori, così lo mangio come un panino.
è una cosa molto diffusa in Australia, da li ho preso l'ispirazione