piatto preferito

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 dfiuma, 31/07/09 00:01

Qual è il vostro piatto preferito?
Io in questi giorni ho provato il seitan in agrodolce...una vera delizia!
Ciao! Diego

2 Nefertari74, 31/07/09 09:12

Mi puoi dare la ricetta?
Al momento non mi viene in mente un piatto preferito... Ce ne sono tanti... :-)

3 after4ever, 31/07/09 18:44

Pasta al pesto vegan!

Prendi il frullatore,basilico ligure fresco,pinoli,olio di oliva frulli..et voila'.

4 dfiuma, 31/07/09 19:14

Nefertari74 ha scritto:
Mi puoi dare la ricetta?
Al momento non mi viene in mente un piatto preferito... Ce ne sono tanti... :-)

Dunque...prendi del seitan al naturale, lo tagli a listarelle, poi lo metti in padella insieme alla salsa agrodolce fino a cottura. Dopodiché non resta che servire in tavola. Semplice, veloce e buono ;-)
Ciao! Diego

5 molly, 5/08/09 12:59

E' dura scegliere ma sicuramente uno dei miei preferiti è un bel piatto di pasta con i broccoletti.
Metti a bollire i broccoletti poi nella stessa pentola metti la pasta. Scoli il tutto e ripassi in padella con aglio, olio, pepeporoncino.
Una bontà.
Molly

6 Marina, 5/08/09 22:35

Anch'io la faccio uguale la pasta coi broccoli, che buona! (col lievito ancora meglio)

Pero' il mio piatto preferito rimangono le lasagne, o "il pasticcio", come si dice in Veneto (o forse si dice solo nella mia famiglia? Non so...).

Ciao,
Marina

7 Suffi, 5/08/09 22:42

"Pasticcio" anche in Friuli Venezia Giulia :) I miei piatti preferiti: lenticchie con le noci e cous cous con i broccoli

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!