piatto preferito
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
dfiuma,
31/07/09 00:01
Qual è il vostro piatto preferito?
Io in questi giorni ho provato il seitan in agrodolce...una vera delizia!
Ciao! Diego
2
Nefertari74,
31/07/09 09:12
Mi puoi dare la ricetta?
Al momento non mi viene in mente un piatto preferito... Ce ne sono tanti... :-)
3
after4ever,
31/07/09 18:44
Pasta al pesto vegan!
Prendi il frullatore,basilico ligure fresco,pinoli,olio di oliva frulli..et voila'.
4
dfiuma,
31/07/09 19:14
Nefertari74 ha scritto:
Mi puoi dare la ricetta?
Al momento non mi viene in mente un piatto preferito... Ce ne sono tanti... :-)
Dunque...prendi del seitan al naturale, lo tagli a listarelle, poi lo metti in padella insieme alla salsa agrodolce fino a cottura. Dopodiché non resta che servire in tavola. Semplice, veloce e buono ;-)
Ciao! Diego
5
molly,
5/08/09 12:59
E' dura scegliere ma sicuramente uno dei miei preferiti è un bel piatto di pasta con i broccoletti.
Metti a bollire i broccoletti poi nella stessa pentola metti la pasta. Scoli il tutto e ripassi in padella con aglio, olio, pepeporoncino.
Una bontà.
Molly
6
Marina,
5/08/09 22:35
Anch'io la faccio uguale la pasta coi broccoli, che buona! (col lievito ancora meglio)
Pero' il mio piatto preferito rimangono le lasagne, o "il pasticcio", come si dice in Veneto (o forse si dice solo nella mia famiglia? Non so...).
Ciao,
Marina
7
Suffi,
5/08/09 22:42
"Pasticcio" anche in Friuli Venezia Giulia :) I miei piatti preferiti: lenticchie con le noci e cous cous con i broccoli