periodo X
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
pluto_1973,
26/09/08 20:29
ogni quanto avete il periodo X?
intendo dire er periodo fetente nel quale mangiate per un tot di giorni solo cose malsane?
io ci sono nel mezzo e mi sento una schifezzivoro :). Ma so che passa dopo poco....
ciao
Dan
2
Lifting_Shadows,
26/09/08 21:18
Quando sono nervosetta, e adesso con la tesi non è che sia proprio calma...
3
Freak_Out,
26/09/08 21:32
Cavolo ho passato un bel periodo bello lungo a mangiare continuamente, sia schifezze che no, avevo sempre fame!!
Poi all'improvviso è passato, per fortuna!!
Boh non so da cosa dipenda... non è che fossi particolarmente stressata, non più della norma... bubu!!
Sara =)
4
erbivora83,
27/09/08 11:50
Ma per schifezze cosa intendi??
Se intendi patatine &company le mangio se sono nervosa...oppure se ordino 1 birra al bancone pieno di stuzzichini maledetti... allora lì cado in tentazione!!
5
Suffi,
27/09/08 13:02
Io sono sempre in periodo X!!!
Stef
6
_valigbr_,
27/09/08 15:56
pure io nn skerzo in qsti giorni...con la scusa del ciclo...ma adesso il ciclo da sta finendo!!!poi in concomitanza ho scoperto i ventagli di sfoglia e compagnia bella ke sono vegan...ciaaao!! me ne faccio fuori una scatola al giorno!!!
7
Lifting_Shadows,
30/09/08 20:43
Sono passata dal periodo X al periodo Y: inappetenza totale...non mi va di mangiare niente!
Non sono normale, lo so...
8
pluto_1973,
30/09/08 22:05
vivi la tu anormalità in modo costruttivo......spedisci cibo ben preparato a me :)
ciao
Dan
9
Lifting_Shadows,
30/09/08 22:24
pluto_1973 ha scritto:
vivi la tu anormalità in modo costruttivo......spedisci cibo ben preparato a me :)
Purtroppo per te (o forse no :-) ) non ho neanche voglia di cucinare!
:-)
10
pluto_1973,
30/09/08 22:30
io dico che tieni grandi potenzialità.....:)
ciao
Dan
11
Lifting_Shadows,
30/09/08 22:36
Sè, sè...patetico tentativo di tirare acqua al tuo mulino...
;-)
12
ErgoTheElf,
1/10/08 21:09
Mangio schifezze tra un ordine dell'integralimente e l'altro :-P
La successione è: 1 mese del cibo più sano e buono che ci sia al mondo, 1 mese di schifezze firtte, unte e bisunte
13
GreenSoul,
6/10/08 11:02
Ho il periodo x una settimana prima del ciclo.
Mi intossico di cioccolata fondente e patatine.
:)