periodo X

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 pluto_1973, 26/09/08 20:29

ogni quanto avete il periodo X?

intendo dire er periodo fetente nel quale mangiate per un tot di giorni solo cose malsane?

io ci sono nel mezzo e mi sento una schifezzivoro :). Ma so che passa dopo poco....

ciao

Dan

2 Lifting_Shadows, 26/09/08 21:18

Quando sono nervosetta, e adesso con la tesi non è che sia proprio calma...

3 Freak_Out, 26/09/08 21:32

Cavolo ho passato un bel periodo bello lungo a mangiare continuamente, sia schifezze che no, avevo sempre fame!!
Poi all'improvviso è passato, per fortuna!!
Boh non so da cosa dipenda... non è che fossi particolarmente stressata, non più della norma... bubu!!

Sara =)

4 erbivora83, 27/09/08 11:50

Ma per schifezze cosa intendi??
Se intendi patatine &company le mangio se sono nervosa...oppure se ordino 1 birra al bancone pieno di stuzzichini maledetti... allora lì cado in tentazione!!

5 Suffi, 27/09/08 13:02

Io sono sempre in periodo X!!!
Stef

6 _valigbr_, 27/09/08 15:56

pure io nn skerzo in qsti giorni...con la scusa del ciclo...ma adesso il ciclo da sta finendo!!!poi in concomitanza ho scoperto i ventagli di sfoglia e compagnia bella ke sono vegan...ciaaao!! me ne faccio fuori una scatola al giorno!!!

7 Lifting_Shadows, 30/09/08 20:43

Sono passata dal periodo X al periodo Y: inappetenza totale...non mi va di mangiare niente!
Non sono normale, lo so...

8 pluto_1973, 30/09/08 22:05

vivi la tu anormalità in modo costruttivo......spedisci cibo ben preparato a me :)

ciao
Dan

9 Lifting_Shadows, 30/09/08 22:24

pluto_1973 ha scritto:
vivi la tu anormalità in modo costruttivo......spedisci cibo ben preparato a me :)

Purtroppo per te (o forse no :-) ) non ho neanche voglia di cucinare!
:-)

10 pluto_1973, 30/09/08 22:30

io dico che tieni grandi potenzialità.....:)

ciao

Dan

11 Lifting_Shadows, 30/09/08 22:36

Sè, sè...patetico tentativo di tirare acqua al tuo mulino...
;-)

12 ErgoTheElf, 1/10/08 21:09

Mangio schifezze tra un ordine dell'integralimente e l'altro :-P
La successione è: 1 mese del cibo più sano e buono che ci sia al mondo, 1 mese di schifezze firtte, unte e bisunte

13 GreenSoul, 6/10/08 11:02

Ho il periodo x una settimana prima del ciclo.
Mi intossico di cioccolata fondente e patatine.

:)

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi