la peggior ricetta degli ultimi anni

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 ariel444, 18/10/10 20:14

oggi pomeriggio sono venuta però a conoscenza di un piatto prelibato che una nonna stava ammannendo al suo nipotino, figlio di suo figlio 36enne sofferente di ipercolesterolemia e con la pressione arteriosa alle stelle, praticamente un man dead walking (dico sul serio, non è per esagerare, sta proprio male)

ebbene, sto piattino la nonna diceva che era il preferito del suo figliolo quando era piccolo e pure ora (e mo' si spiega la sorte del morituro) e consta in questo: sfrizzolare nell'olio del prosciutto (non so se cotto, crudo o che cavolaccio fosse), dopodichè aggiungere latte e mozzarella a dadini, ri-sfrizzolare ancora affinchè il tutto si impregni per bene di sugna, infine buttarci una litrata di salsa di pomodoro e rimestare lasciando poi il tutto a mo' di brodaglia rosa, non deve rapprendersi mi raccomando, deve essere brodaglia di sugna e secrezioni insomma...

al che, io e il mio compagno abbiamo fatto una faccia sbigottita e stavamo sul serio per vomitare direttamente nel suddetto piatto... ahimè, se ne sono accorti, gli astanti, e ci hanno guardato perplessi e un po' imbarazzati (esiste la vergogna a questo mondo?)

noi l'abbiamo decretata peggiore schifezza autunno-inverno 2010 (come le sfilate di moda, per intenderci...)

2 lauretta76, 18/10/10 20:54

beh se è per questo ho una nonna che in un innocua polenta soleva metterci anche un uovo,il burro e un po di formaggio....ma santi numi!!!!!!!!!

3 seitanterzo, 18/10/10 21:10

ariel444 ha scritto:
noi l'abbiamo decretata peggiore schifezza autunno-inverno 2010

:DD

4 fasguvh, 18/10/10 21:32

la ricetta peggiore?
tse'... si vede che non hai mai visto "cotto e mangiato" alle 13,40 circa su italia 1
99% delle ricette contemplano (contemporaneamente) uova burro e formaggio
ladifferenza e' che se e' un dolce ci mettono 3 etti di zucchero se e' un primo carne o pesce (a volte anche insieme)
Una vera mattanza ogni giorno e in ogni portata

5 Lifting_Shadows, 19/10/10 20:10

Ti assicuro che mi si è rivoltato lo stomaco come un calzino lavato a mano e steso ad asciugare!

fasguvh ha scritto:
la ricetta peggiore?
tse'... si vede che non hai mai visto "cotto e mangiato" alle 13,40 circa su italia 1
99% delle ricette contemplano (contemporaneamente) uova burro e formaggio

Nonchè la ditata della conduttrice...ma che schifo!!! Io non lecco neppure quando cucino solo per me!!

6 fasguvh, 19/10/10 21:18

Lifting_Shadows ha scritto:
Nonchè la ditata della conduttrice...ma che schifo!!! Io non lecco neppure quando cucino solo per me!!

verissimo... e volgarita' nella volgarita' oltre a ciucciarlo con lo schiocco usa pure il dito medio!!!

7 fasguvh, 19/10/10 21:18

Lifting_Shadows ha scritto:
Nonchè la ditata della conduttrice...ma che schifo!!! Io non lecco neppure quando cucino solo per me!!

verissimo... e volgarita' nella volgarita' oltre a ciucciarlo con lo schiocco usa pure il dito medio!!!

8 Tableboy, 20/10/10 17:41

Lifting_Shadows ha scritto:
Ti assicuro che mi si è rivoltato lo stomaco come un calzino lavato a mano e steso ad asciugare!

fasguvh ha scritto:
la ricetta peggiore?
tse'... si vede che non hai mai visto "cotto e mangiato" > alle 13,40 circa su italia 1
99% delle ricette contemplano (contemporaneamente) uova > burro e formaggio

Nonchè la ditata della conduttrice...ma che schifo!!! Io non lecco neppure quando cucino solo per me!!

il mestolo lo lecco pure io quando cucino.
però il ditino mi vien spontaneo anche a me di leccaremelo.

9 fasguvh, 21/10/10 13:27

Tableboy ha scritto:
il mestolo lo lecco pure io quando cucino.
però il ditino mi vien spontaneo anche a me di leccaremelo.

capisco, pero' tu non vai in televisione a ciucciarti il dito medio

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!