pangermoglio alla canapa

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Lilith, 14/08/09 01:07

Qualcuno di voi l'ha mai comprato? Io l'ho comprato oggi e devo dire che mi ha fatto molto schifo, anche tostato :( Ma ci sarà un modo per renderlo più appetibile? E' una cosa sconvolgente... ci ho speso 5 euro e adesso non so che farne...

2 piergiorgio, 14/08/09 09:15

Dallo ai piccioni.

3 ariel444, 14/08/09 13:14

mai sentito...ma è pane?!
facci una torta di pane, frulli tutto e non senti più niente

4 roby70, 17/08/09 14:26

Poco Vegan il proposito di dare una schifezza ai piccioni. Povere bestie. . .

5 Marina, 17/08/09 14:36

roby70 ha scritto:
Poco Vegan il proposito di dare una schifezza ai piccioni. Povere bestie. . .

Perche'? E' una schifezza come sapore, non come salubrita'. I gusti dei piccioni non sono certo uguali ai nostri, quindi a loro puo' benissimo piacere.

Ciao,
Marina

6 roby70, 19/08/09 15:08

Ma scherzavo.... !!!!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!