pane e fette biscottate 100% integrali: esistono?
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
alessia66,
19/11/13 14:47
salve a tutti!
esiste in commercio del pane che sia integrale al 100%? In genere me lo faccio a casa ma quando non faccio in tempo gradirei acquistarlo..
Idem per le fette biscottate: se ne esistono in commercio di integrali al 100%.... fatemi sapere chi le produce :-) Grazie a chi vorrà rispondermi!
alessia
2
Andrea,
19/11/13 22:56
Attenzione che in alcuni casi il pane integrale contiene strutto, meglio controllare sempre.
3
alessia66,
20/11/13 13:56
infatti il pane in genere me lo faccio da sola; era giusto per sapere una marca da poter acquistare in caso di bisogno :-)
Per le fette biscottate .... l'autoproduzione mi sembra più difficoltosa!!
4
WildSoul,
20/11/13 15:07
io il pane lo prendo da una signora nella strada affianco e lo fa alla vecchia maniera nel forno a legna! IL PANE PIU' BUONO DEL MONDO! Solo farina e acqua e NIENTE lievito! =D Una pagnotta bella ciotta la pago 2 euro anche se in passato, prima che aumentassero tutti i prezzi, costava solo 1.
Le fette biscottate non so voi ma io, per adesso, non le ho trovate senza uova!!!
Ne integrali ne di altro tipo. :/
5
Andrea,
20/11/13 15:25
Quelle non integrali le ho sempre trovate senza uova, quelle integrali non ho mai controllato perché non le compro.
6
fasguvh,
21/11/13 09:02
integrali senza ne' uova ne' strutto
marchi ad esempio ecor, fior di loto, baule volante, spighe e spighe
ho anche un vago ricordo che quelle misura fossero tutte vegetali
se hai un panettiere che produce lui il pane e' piu' facile uno dal quale mi servo io
non fa altro che biscottare lo stesso pane che fa
7
WildSoul,
22/11/13 23:28
fasguvh ha scritto:
integrali senza ne' uova ne' strutto
marchi ad esempio ecor, fior di loto, baule volante, spighe e spighe
ho anche un vago ricordo che quelle misura fossero tutte vegetali
Bene qualche nome finalmente, grazie!!
8
Sheena,
27/11/13 00:06
Il panbauletto della mulino bianco e 100% integrale, per le fette biscottate non saprei,ma le ho sempre viste senza uova,sia integrali che quelle con farina normale.