Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 martha, 17/05/12 17:48
2 Guest, 17/05/12 17:52
3 Cassiopea, 18/05/12 10:00
martha ha scritto:
Vorrei fare con la macchina del pane il pancarrè, o pane x sandwich che dir si voglia,non riesco a trovare la ricetta... e credo comunque che preveda l'uso del latte (ma so che potrei sostituirlo con quello di soia)...
Voi avete esperienze al riguardo?
4 Andrea, 18/05/12 10:40
Cassiopea ha scritto:
Nel pancarre' industriale non c'e' quasi mai il latte ma quasi sempre lo strutto (tranne in quello nuovo del mulino bianco oppure in quello formato americano - di cui non ricordo la marca)
5 martha, 23/05/12 16:23
Guest ha scritto:
Cercando sul web ho trovato questa pagina: http://www.cucinainsimpatia.net/viewtopic.php?f=83&t=8198
6 martha, 12/06/12 18:29
Guest ha scritto:
Cercando sul web ho trovato questa pagina: http://www.cucinainsimpatia.net/viewtopic.php?f=83&t=8198
7 Guest, 12/06/12 19:45
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.