Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Pain, 6/08/10 18:34
2 XmontanaroX, 7/08/10 09:10
Pain ha scritto:
su facebook ho trovato una foto che mi ha inquietata alquanto... http://www.facebook.com/?ref=logo#!/photo.php?pid=998283&id=1636203092&ref=mf se qualcuno ha qualche informazione su questo schifo parli.. perchè sarei curiosa di sapere come viene prodotta questa schifezza :-S
3 fasguvh, 7/08/10 15:06
Pain ha scritto:
su facebook ho trovato una foto che mi ha inquietata alquanto... http://www.facebook.com/?ref=logo#!/photo.php?pid=998283&id=1636203092&ref=mf se qualcuno ha qualche informazione su questo schifo parli.. perchè sarei curiosa di sapere come viene prodotta questa schifezza :-S
4 XmontanaroX, 7/08/10 17:44
fasguvh ha scritto:Pain ha scritto:
su facebook ho trovato una foto che mi ha inquietata > alquanto...
se qualcuno ha qualche informazione su questo schifo parli.. > perchè sarei curiosa di sapere come viene prodotta questa > schifezza :-S
5 fasguvh, 7/08/10 18:45
XmontanaroX ha scritto:
6 Vale_Vegan, 7/08/10 22:29
7 Pain, 9/08/10 14:11
8 VeganDandy, 9/08/10 14:58
9 Pain, 9/08/10 15:30
VeganDandy ha scritto:
E' giapponese. Sulla confezione c'è scritto "ボイルエッグ", "boiru eggu", ossia "boiled egg", ossia "uova bollita"... In alcuni siti lo chiamano "ロングエッグ", "rongu eggu", ossia "long egg", ossia "uova lunga"...
Qui si vede meglio: http://homepage3.nifty.com/takakis2/long-egg-jp.jpg
La confezione dice anche che più ne mangi e più ti piacerà...
Altre foto: http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg05.jpg http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg04.jpg http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg07.jpg
Il processo di produzione: http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg02.jpg
Che squisitezza...
10 Marina, 9/08/10 15:41
Pain ha scritto:
sono vegan da ben
5 giorni dopo un anno e mezzo da vegetariana e dopo un breve ultimo periodo da latto-vegetariana. ora mi manca imparare a cucinare e sono a posto xD
11 Pain, 9/08/10 16:03
Marina ha scritto:Pain ha scritto:
sono vegan da ben
5 giorni dopo un anno e mezzo da vegetariana e dopo un breve > ultimo periodo da latto-vegetariana. ora mi manca imparare a > cucinare e sono a posto xD
Beh, diciamo che saper cucinare e' utile sempre e comunque ;-)
Ma se impari direttamente da vegan, almeno non hai cattive abitudini da cambiare :-D
Ciao,
marina
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!