Orribili ''insaccati'' d'uova

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Pain, 6/08/10 18:34

su facebook ho trovato una foto che mi ha inquietata alquanto... http://www.facebook.com/?ref=logo#!/photo.php?pid=998283&id=1636203092&ref=mf se qualcuno ha qualche informazione su questo schifo parli.. perchè sarei curiosa di sapere come viene prodotta questa schifezza :-S

2 XmontanaroX, 7/08/10 09:10

Pain ha scritto:
su facebook ho trovato una foto che mi ha inquietata alquanto... http://www.facebook.com/?ref=logo#!/photo.php?pid=998283&id=1636203092&ref=mf se qualcuno ha qualche informazione su questo schifo parli.. perchè sarei curiosa di sapere come viene prodotta questa schifezza :-S

da quel che so e' l'uovo che per legge devono, o dovrebbero usare, i bar per fare i tramezzini.... motivi di igiene pare

3 fasguvh, 7/08/10 15:06

Pain ha scritto:
su facebook ho trovato una foto che mi ha inquietata alquanto... http://www.facebook.com/?ref=logo#!/photo.php?pid=998283&id=1636203092&ref=mf se qualcuno ha qualche informazione su questo schifo parli.. perchè sarei curiosa di sapere come viene prodotta questa schifezza :-S

non e' visibile a chi non ha un account facebook
mi dite di che si tratta che sono curioso?

4 XmontanaroX, 7/08/10 17:44

fasguvh ha scritto:
Pain ha scritto:
su facebook ho trovato una foto che mi ha inquietata > alquanto...



http://www.facebook.com/?ref=logo#!/photo.php?pid=998283&id=1636203092&ref=mf (((((
se qualcuno ha qualche informazione su questo schifo parli.. > perchè sarei curiosa di sapere come viene prodotta questa > schifezza :-S

non e' visibile a chi non ha un account facebook
mi dite di che si tratta che sono curioso?

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs270.snc4/39825_1435035369326_1636203092_998283_916744_n.jpg
ciapa! :P

5 fasguvh, 7/08/10 18:45

XmontanaroX ha scritto:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs270.snc4/39825_1435035369326_1636203092_998283_916744_n.jpg (((((
ciapa! :P

orrooooore!

6 Vale_Vegan, 7/08/10 22:29

che merdaviglia!!!!!!!!!!!!

7 Pain, 9/08/10 14:11

che schifo.. ma sarebbero uova ''vere''?

8 VeganDandy, 9/08/10 14:58

E' giapponese. Sulla confezione c'è scritto "ボイルエッグ", "boiru eggu", ossia "boiled egg", ossia "uova bollita"... In alcuni siti lo chiamano "ロングエッグ", "rongu eggu", ossia "long egg", ossia "uova lunga"...

Qui si vede meglio: http://homepage3.nifty.com/takakis2/long-egg-jp.jpg

La confezione dice anche che più ne mangi e più ti piacerà...

Altre foto: http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg05.jpg http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg04.jpg http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg07.jpg

Il processo di produzione: http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg02.jpg

Che squisitezza...

9 Pain, 9/08/10 15:30

VeganDandy ha scritto:
E' giapponese. Sulla confezione c'è scritto "ボイルエッグ", "boiru eggu", ossia "boiled egg", ossia "uova bollita"... In alcuni siti lo chiamano "ロングエッグ", "rongu eggu", ossia "long egg", ossia "uova lunga"...

Qui si vede meglio: http://homepage3.nifty.com/takakis2/long-egg-jp.jpg

La confezione dice anche che più ne mangi e più ti piacerà...

Altre foto: http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg05.jpg http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg04.jpg http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg07.jpg

Il processo di produzione: http://homepage3.nifty.com/takakis2/longegg02.jpg

Che squisitezza...

mi viene da vomitare.. le uova sode poi mi hanno sempre fatto schifo, non so a voi. il bianco dell'uovo sodo penso sia una delle cose più rivoltanti che esistano, aldilà di tutto. ps: non so a quanti interesserà ma sono vegan da ben 5 giorni dopo un anno e mezzo da vegetariana e dopo un breve ultimo periodo da latto-vegetariana. ora mi manca imparare a cucinare e sono a posto xD

10 Marina, 9/08/10 15:41

Pain ha scritto:
sono vegan da ben
5 giorni dopo un anno e mezzo da vegetariana e dopo un breve ultimo periodo da latto-vegetariana. ora mi manca imparare a cucinare e sono a posto xD

Beh, diciamo che saper cucinare e' utile sempre e comunque ;-)
Ma se impari direttamente da vegan, almeno non hai cattive abitudini da cambiare :-D

Ciao,
marina

11 Pain, 9/08/10 16:03

Marina ha scritto:
Pain ha scritto:
sono vegan da ben
5 giorni dopo un anno e mezzo da vegetariana e dopo un breve > ultimo periodo da latto-vegetariana. ora mi manca imparare a > cucinare e sono a posto xD

Beh, diciamo che saper cucinare e' utile sempre e comunque ;-)
Ma se impari direttamente da vegan, almeno non hai cattive abitudini da cambiare :-D

Ciao,
marina

purtroppo brutte abitudini ne avevo tante e ci ho messo un pò per eliminarle tutte.. ma c'era sin da subito l'obbiettivo di diventare vegan. stavo aspettando di imparare a cucinare vegan per poi diventare io vegan, ma poi mi son detta che, data la mia scarsa voglia di fare (la svogliatezza è senz'altro l'abitudine più malefica)era meglio fare prima il passaggio, abituarsi a mangiare in questo modo e imparare pian piano a cucinare passo passo, così che potrei cucinare io in casa per mio padre e mio fratello. ho mostrato earthlings a mio padre qualche giorno fa, non mi aspettavo certo che cambiasse la sua dieta a 63 anni, ma devo dire che ora il suo consumo di carne è nettamente diminuito..

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!