E ora... quale centrifuga?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 EvelinaP, 20/05/14 14:53

Grazie ai consigli del forum ho trovato il mio già amatissimo frullatore, ora torno a chiedervi delle vostre esperienze con la centrifuga (non estrattore di succhi causa costo e anche dimensioni...)
Per ora ho adocchiato questa http://www.amazon.it/gp/product/B00CBNXW1S/ref=ox_sc_sfl_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H Voi quale usate?

2 RockyDeVegan, 20/05/14 19:05

Ciao! Io quasi un anno fa ho comprato questa che trovai in offerta all'Eurospin a 39,90 è della Girmi, nella foto è verde e bianca la mia è rossa e bianca. Devo dire che funziona bene anche se è una palla ogni volta da pulire. Ma credo valga per tutte le centrifughe...

Ti lascio il link: http://www.pagodimeno.com/articolo/GIR0SET03-b.jpg

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!