Okara

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 JazzJustSmellsFunny, 5/10/14 13:54

Ciao,

ho recentemente cominciato ad autoprodurmi il latte di soia. Vorrei utilizzare l'okara per fare un piatto veloce, ma la maggior parte delle ricette che trovo online richiedono fritture (che non amo fare).

Voi cosa ci fate?

Grazie

2 Cassiopea_fra, 6/10/14 14:34

io ci facevo delle polpette (che poi non friggevo ma cuocevo in forno) però lo puoi semplicemente passare in padella con verdure (tipo tofu strapazzato) o farci un ragù per condire la pasta...o unirlo a legumi...io lo trovo molto versatile! anche (previa cottura) nello yogurt di soia la mattina o all'interno di un frullato di frutta per dare consistenza...

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi