nuovo blog di ricette vegan

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Y93, 28/09/08 03:01

ciao a tutti :-)

volevo segnalare l'apertura del mio nuovo blog di ricette vegan

http://ricettevegetali.wordpress.com/

spero possano interessarvi le mie ricette!

d.

2 _valigbr_, 28/09/08 12:13

l'ho già messo tra i preferiti ;-)
grazie!

3 Andrea, 28/09/08 12:47

Penso che ti ruberò l'idea di presentare le ricette con un montaggio di foto degli ingredienti principali, ottima idea per non dover fare le foto dei piatti e avere comunque un'immagine rappresentativa.

4 Y93, 28/09/08 13:16

@ valigbr: grazie!!

@ andrea: si infatti, non mi piaceva molto l'idea di fotografare i piatti una volta preparati ( anche perchè spesso le foto non rendono molto ) così mi sono messo a scannerizzare le confezioni e le etichette dei prodotti, per la lattuga ho direttamente scansionato delle foglie prese dal frigo :-D

ciaoo

5 erbivora83, 28/09/08 17:46

Y93 ha scritto:
ciao a tutti :-)

volevo segnalare l'apertura del mio nuovo blog di ricette vegan

http://ricettevegetali.wordpress.com/

spero possano interessarvi le mie ricette!

d.

bravissimo,complimenti... sia per il blog che per le ricette.... da provare subito!! gnam gnam :P

6 Marina, 28/09/08 23:57

Y93 ha scritto:
per la lattuga ho direttamente scansionato delle foglie prese dal frigo :-D

ah ah ah, questa e' davvero da vegan-nerd :-D

Ciao,
Marina

7 Y93, 29/09/08 01:56

erbivora83 ha scritto:
bravissimo,complimenti... sia per il blog che per le ricette.... da provare subito!! gnam gnam :P

grazie!!

8 Y93, 29/09/08 01:56

Marina ha scritto:
ah ah ah, questa e' davvero da vegan-nerd :-D

Ciao,
Marina

:-D

9 Suffi, 29/09/08 14:33

Complimenti! Se posso solo fare un appunto, io metterei la quantità degli ingredienti, per gli impediti come me che se non hanno scritto tutto nel minimo dettaglio non sanno cosa fare!!!
Stef

10 Y93, 29/09/08 17:09

per la quantità degli ingredienti ci avevo pensato... ma in realtà quando preparo le cose vado a occhio senza fare razioni precise, quindi sta a chi legge dosare a seconda della fame che ha o di quanti saranno a mangiare! io purtroppo preparo sempre solo per uno :-((

11 Lifting_Shadows, 29/09/08 20:35

Y93 ha scritto:

io
purtroppo preparo sempre solo per uno :-((

Pure io ma ogni volta ci riescono a mangiare in tre....forse sbaglio qualcosa....se non piace agli altri devo finire tutto io e mangio la stessa cosa per giorni fino a esaurimento scorte!
Almeno guadagno tempo... ;-)

12 Lifting_Shadows, 29/09/08 20:36

Complimenti anche da parte mia per il blog!
(Che cafona...) :-)

13 Y93, 29/09/08 20:49

thanxx!

14 _valigbr_, 30/09/08 10:33

Andrea ha scritto:
Penso che ti ruberò l'idea di presentare le ricette con un montaggio di foto degli ingredienti principali, ottima idea per non dover fare le foto dei piatti e avere comunque un'immagine rappresentativa.

@ Y93 ammettilo, il montaggio l'hai fatto con photoshop!? ;-)

15 Y93, 30/09/08 16:15

si ;-)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!