NOVELLINI AKRUX
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
isabel66,
3/07/12 17:17
volevo chiedere se per chi ha il diabete e sovrappeso vanno bene questi biscotti :
NOVELLINI AKRUX (marca "sotto le stelle")
Ingredienti
Farina di grano duro Cappelli Akrux, olio extravergine di oliva a bassa acidità, amido di mais, succo d'agave, bevanda di riso (riso, olio di semi di girasole, olio di cartamo, sale), vaniglia, cremortartaro
se vanno bene potete dirmi la quantità che bisognerebbe mangiarne ?
2
Marina,
3/07/12 17:29
Isabel, ma perche' continui a chiedere le stesse cose? Per chi ha il diabete ed e' in sovrappeso non va bene nessun tipo di biscotti, se non quelli di cartone pressato senza zucchero ;-)
Bisogna rassegnarsi e basta.
O se li vuoi mangiare lo stesso, mangiali, ma e' inutile che chiedi sempre la stessa cosa, le risposte che ti diamo saranno sempre le stesse...
Ciao,
Marina
3
fiordaliso09,
3/07/12 17:48
Ma cara Isabel quando volevo perdere peso i biscotti li ho proprio eliminati e ormai entrano eccezionalmente nella mia dieta. Se poi il problema è il diabete un medico saprà dirti con certezza se ti possa far male mangiarli, tuttavia dubito fortemente che in caso di diabete si prescrivano biscotti nelle diete e fin qui ci puoi ragionevolmente arrivare pure tu.
4
mirko_v,
3/07/12 17:53
Devi scordarteli proprio, punto.
È come un fumatore che ha i polmoni distrutti e chiede se può fumarsi una sigaretta con dentro un quarto della nicotina.