Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Marina, 13/11/12 13:01
2 ariel444, 13/11/12 23:24
3 AQ, 14/11/12 09:16
ariel444 ha scritto:
se qualcuno del forum viene alla lezione a Roma, batta un colpo perchè io ci sarò :-)
4 Marina, 14/11/12 13:25
AQ ha scritto:ariel444 ha scritto:
se qualcuno del forum viene alla lezione a Roma, batta un > colpo perchè io ci sarò :-)
Ma come?? Hai un cuoco in casa e fai un corso?? :-)
5 Andrea, 14/11/12 13:46
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!