E' nato LasVeGasBO
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
apontini,
11/12/12 17:01
Cari tutti,
è nato il sottogruppo vegan del GAS di Bologna. Al momento siamo una trentina (non tutti vegan ahimè): abbiamo già fatto i primi ordini ai nonformaggi di Luciente, a CacaoPuro e a Sun Soy Food. Presto ordineremo ad Armonie e Bontà, a ******* ** ***** e a *****.
Inoltre abbiamo un fornitore di vino bio certificato vegan e un produttore di olio.
Se siete di Bologna e volete divertirvi con noi, scrivetemi!!!
A presto,
Ale
2
Marina,
11/12/12 17:22
Per favore, evitate di fare pubblicita' a prodotti che collaborano con VeganOk e compagnia.
Mi pare il minimo...
Ciao,
Marina
3
Andrea,
11/12/12 17:32
Ho messo degli asterischi sui nomi delle due aziende in questione