E' nato LasVeGasBO

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 apontini, 11/12/12 17:01

Cari tutti,
è nato il sottogruppo vegan del GAS di Bologna. Al momento siamo una trentina (non tutti vegan ahimè): abbiamo già fatto i primi ordini ai nonformaggi di Luciente, a CacaoPuro e a Sun Soy Food. Presto ordineremo ad Armonie e Bontà, a ******* ** ***** e a *****.
Inoltre abbiamo un fornitore di vino bio certificato vegan e un produttore di olio.
Se siete di Bologna e volete divertirvi con noi, scrivetemi!!!
A presto,
Ale

2 Marina, 11/12/12 17:22

Per favore, evitate di fare pubblicita' a prodotti che collaborano con VeganOk e compagnia.
Mi pare il minimo...

Ciao,
Marina

3 Andrea, 11/12/12 17:32

Ho messo degli asterischi sui nomi delle due aziende in questione

4 Carlovegan, 13/12/12 14:22

Sarebbe bello che questo GAS prenda consapevolezza di cosa vuol dire acquistare da aziende che sostengono i nemici degli animali!

Alessandra vai a leggerti questo https://www.veganhome.it/forum/animalisti/sauro-martella-causa-penale-volontari-animalisti/ e spiegalo ai tuoi amici del GAS

Non sto invitando a boicottare, sto solo invitando a prendere consapevolezza

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!