Muscolo di grano
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
kozmic,
8/11/08 12:30
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai acquistato\assaggiato i prodotti muscolo di grano?
Io ho fatto un ordine...e sono curiosissima di assaggiarli!!!!
2
pluto_1973,
8/11/08 12:32
ciao,
a me nn dispiace, lo ho mangiato al ristorante un pò di tempo fa.
ciao
Dan
3
kozmic,
8/11/08 12:33
Grazie....per l'entusiasmo!!!!
;P
5
kozmic,
8/11/08 12:41
mhhhh :(
6
Lifting_Shadows,
8/11/08 12:42
Beh magari a te sì, io ho gusti un pò strani, ti dico solo che mi piace il tofu al naturale senza aggiungere niente...
7
Andrea,
8/11/08 12:48
Secondo me sono buonissimi, varia molto da prodotto a prodotto.
Attenzione che se li compri in negozio mi pare che debbano essere sciacquati per togliere il liquido di conservazione. Quelli acquistati direttamente da lui invece arrivano sottovuoto e non c'è questo problema.
Altra cosa importante: alcuni sono precotti, tipo il seitan per intenderci, quindi si mangiano così come sono oppure basta passarli in padella. Altri invece no, quindi questi vanno cucinati, non basta scaldarli due minuti. Comunque è scritto sulle confezioni.
8
kozmic,
8/11/08 12:49
vi farò sapere...
Io mangio praticamente tutto, non schifo niente...solo i funghi...nel senso che devon essere tagliati sottilissimi altrimenti...non li mangio!
L'unica cosa che mi infastidisce dei prodotti mdg...è che imitano come aspetto la carne...mi fa un po schifo questo sinceramente...ma andrò oltre!
9
kozmic,
8/11/08 12:51
l'acquisto lo faccio direttamente da lui...
si comunque esistono una grande varietà di prodotti...
10
milou,
8/11/08 13:38
buonissimi!
11
Marina,
8/11/08 14:29
Va molto a gusti, a me per lo piu' i vari prodotti di muscolo di grano piacciono solo dopo averli ben ben rosolati in padella, altrimenti no.
Mi piace di piu' il seitan, comunque.
Ciao,
Marina
12
sarasara,
8/11/08 19:08
Lifting_Shadows ha scritto:
...ti dico solo che mi piace il tofu al naturale senza aggiungere niente...
urca...ammirevole!
non proporlo ad amici però eh...è un po' rischioso! ;)
13
ErgoTheElf,
9/11/08 23:57
I panini del muscolo di grano che davano al Veganchio erano da orgia di papille gustative
14
kroshka,
10/11/08 15:53
Anch'io ho mangiato dei panini... SUPERBI!!!!!