Mudra

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 valesia, 19/12/11 10:22

Ciao a tutti, una semplice informazione ai milanesi: avete mai provato il Mudra cafè? è buono?
grazie mille

2 vv_mel, 19/12/11 12:24

Ciao,
non è male ma i prezzi sono un po' alti. E' ottimo l'aperitivo che tutto sommato costa anche il giusto. Considera che non avendo la cucina i piatti, anche se di buona qualità, non sono espressi quindi non è proprio tutto impeccabile. Ovviamente il bello è che è in centro ed è 100% vegan!

3 creativamente, 19/12/11 22:09

cioa ci sono stata proprio questa settimana, si mangia molto bene, i prezzi si sono alti e il posto e' molto piccolo e tutto molto" lento"......

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!