Mudra
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
valesia,
19/12/11 10:22
Ciao a tutti, una semplice informazione ai milanesi: avete mai provato il Mudra cafè? è buono?
grazie mille
2
vv_mel,
19/12/11 12:24
Ciao,
non è male ma i prezzi sono un po' alti. E' ottimo l'aperitivo che tutto sommato costa anche il giusto. Considera che non avendo la cucina i piatti, anche se di buona qualità, non sono espressi quindi non è proprio tutto impeccabile. Ovviamente il bello è che è in centro ed è 100% vegan!
3
creativamente,
19/12/11 22:09
cioa ci sono stata proprio questa settimana, si mangia molto bene, i prezzi si sono alti e il posto e' molto piccolo e tutto molto" lento"......