MOPUR

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Veronica, 5/10/10 17:43

Come si cucina il mopur?

2 ariel444, 5/10/10 20:59

come il seitan o il muscolo di grano, ovvero come se fosse un pezzo di animale, secondo le ricette classiche

io non ho mai cucinato carni di animali e quando ho iniziato qualche anno fa a mangiare seitan & co. non avevo idea di come farli, poi mi sono ricordata delle ricette di mia madre di quando ero piccola e ho ricordato la pizzaiola, le polpette, le scaloppine
l'idea mi rivoltava un po' lo stomaco all'inizio ma poi mopur e seitan sono così delicati di sapore e soprattutto vegetali che ora mi piacciono

3 Veronica, 7/10/10 09:42

anche se il mio mopur è stagionato??
opp lo devo trattare come un affettato?

4 ariel444, 7/10/10 10:35

il mopur ha varie "sembianze", se è in forma di affettato penso si mangi crudo o in "carpaccio" ad esempio
è tipo il seitan, se è al naturale lo cuoci come ti pare e se invece questo è già lavorato penso si possa mangiare
così
che c'è scritto sulla confezione??

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi