MOPUR
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Veronica,
5/10/10 17:43
Come si cucina il mopur?
2
ariel444,
5/10/10 20:59
come il seitan o il muscolo di grano, ovvero come se fosse un pezzo di animale, secondo le ricette classiche
io non ho mai cucinato carni di animali e quando ho iniziato qualche anno fa a mangiare seitan & co. non avevo idea di come farli, poi mi sono ricordata delle ricette di mia madre di quando ero piccola e ho ricordato la pizzaiola, le polpette, le scaloppine
l'idea mi rivoltava un po' lo stomaco all'inizio ma poi mopur e seitan sono così delicati di sapore e soprattutto vegetali che ora mi piacciono
3
Veronica,
7/10/10 09:42
anche se il mio mopur è stagionato??
opp lo devo trattare come un affettato?
4
ariel444,
7/10/10 10:35
il mopur ha varie "sembianze", se è in forma di affettato penso si mangi crudo o in "carpaccio" ad esempio
è tipo il seitan, se è al naturale lo cuoci come ti pare e se invece questo è già lavorato penso si possa mangiare
così
che c'è scritto sulla confezione??