Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 marco_s75, 20/05/09 17:32
2 Lifting_Shadows, 20/05/09 21:25
3 piergiorgio, 20/05/09 21:56
4 marco_s75, 21/05/09 11:23
5 SoylentGreen, 22/05/09 12:40
6 piergiorgio, 22/05/09 20:24
7 ilacat, 23/05/09 11:42
SoylentGreen ha scritto:
IO l'ho provato.Però dopo aver appreso queste notizie m'è presa na'paura stile venerdì 13 e gli ho buttati uèèèè http://fukushimaku.blogspot.com/2009/01/morti-per-aver-mangiato-il-mochi.html
8 Lifting_Shadows, 23/05/09 13:47
SoylentGreen ha scritto:
IO l'ho provato.Però dopo aver appreso queste notizie m'è presa na'paura stile venerdì 13 e gli ho buttati uèèèè staccane pezzi piccoli,mi raccomando e mastuica
lentamente.
Io non lo tocco più.
9 SoylentGreen, 23/05/09 18:08
10 Tableboy, 24/05/09 05:36
piergiorgio ha scritto:
Mi raccomando, oltre al "mochi killer", non dimenticatevi del 21 dicembre 2012 e della silente invasione dei Rettiliani.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!