Il mio soya drink aaaaaaa
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Zeno,
21/07/12 21:52
Ciao, vi siete accorti che al Penny Market hanno cambiato la composizione dell' "Happy Soya" e ora sa di erba
cavolo ci facevo un figurone con gli amici carnivori, e ne compravo 40 buste al mese!
ma hanno cambiato la composizione per moda o per renderlo piu' salutare, visto che ora sa molto di natura XP
2
Sophie85,
22/07/12 09:10
Io ho comprato la versione al cioccolato per la prima volta giusto qualche giorno fa e devo dire che non mi dispiace, solo che ci si sente un po' il retrogusto "fagioloso"! ^_^
3
Zeno,
22/07/12 12:03
ma perchè hanno cambiato gli ingredienti? è più naturale?
4
Guest,
22/07/12 12:27
Zeno ha scritto:
..è più naturale?
Se ci sono meno ingredienti per forza di cose è più naturale.
5
Zeno,
22/07/12 14:16
devo controllare...
6
Zeno,
24/07/12 20:36
Vecchio base di soia 97,6% (acqua , soia 7,1%) zucchero, carbonato di calcio; stabilizzante, gomma di gallano; sale, correttore di acidità; fosfato di potassico; aroma; vitamine: B2 D2 B12
NUOVO base di soia 92,4% (acqua, fagioli di soia 7,2%) zucchero; destrosio; fosfato tricalcico; stabilizzanti; gomma di gallano, carragenina; sale marino; aroma; colorante; beta carotene; vitamina E B2 B12
simile ma di gusto no uffa :P
7
veganPOWER,
25/07/12 14:40
in questi mesi da vegan mi sono reso conto di come i vari latte di soia, o soia drink abbiano un sapore molto diverso tra loro.
A memoria mi pare che il sojasun non mi piace per niente, mentre altri tipo alpro, valsoia,coop e matt sono molto buoni. Il top l'ho trovato qui in vacanza, nei negozi despar....è marchiato despar appunto, ha un colore più scuro rispetto ad altri e non è bio.. ma che buono!!