Il miele...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Lotus_88, 19/08/08 17:50

Ehila!
Ultimamente mi sono frullate un sacco di cose in testa sul miele e mi sono chiesto ma il miele d'eucalipto o
d'acacia viene prodotto ugualmente dalle api?!?
Buh...
nn so perchè mi fantasticano ste cose x la mente e quindi l'ho cercato...
certo che viene prodotto dalle api....cambia solamente la pianta da cui viene preso il polline ma il miele viene comunque prodotto da loro...ma questa è un'altra cosa... ciao!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!