La mia zucca!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Winnyna,
3/11/08 20:35
Ho aggiunto una nuova ricetta nella mia pagina personale. Buon appetito!
2
Marina,
4/11/08 09:48
Sembra buona!
Approfitto per chiedere a tutti di mettere i pesi degli ingredienti, quando riuscite, anziche' "1 zucca", "1 cavolfiore", ecc.
Pesateli prima, e scrivete:
1 cavolfiore (400 g)
per esempio.
Se poi vi dimenticate di pesarli, pazienza, ma se riuscite, meglio, perche' ci serve poi per associare i valori nutritizionali a ogni ricetta, quando quelle piu' interessanti vengono passate anche nel database comune (che ancora non e' disponibile, appunto perche' dobbiamo prima metterci almeno un po' di ricette). Cosi' poi ciascuna ricetta sara' corredata dai valori nutrizionali di ogni porzione.
Grazie, ciao.
Marina
3
Winnyna,
4/11/08 16:00
Il peso dipende dalla zucca :P Io faccio sempre tutto a occhio e a gusto... Sorry.
Robbi
4
Marina,
4/11/08 16:22
Si', lo so, tutti fanno a occhio, giustamente, ma per mettere queste info in piu' serve il peso giusto. Comunque, se uno riesce, le mette, senno' lo faccio io questo lavoro, mi riempiro' la casa di zucche, cavolfiori e cavoli solo per pesarli :-D
Ciao,
Marina
5
ivy83,
4/11/08 16:43
Dopo che li hai pesati cucinali e invitaci tutti a cena ;-)
6
pluto_1973,
4/11/08 16:46
rcocane un invito a cena...c'è un posto in più? :)
porto vino e birra e buona forchetta cioè gran soddisfazione per colei/colui che cucina
ciao
Dan
7
ivy83,
4/11/08 16:48
Io porto il dolce :-)
8
Winnyna,
4/11/08 17:09
Marina ha scritto:
Si', lo so, tutti fanno a occhio, giustamente, ma per mettere queste info in piu' serve il peso giusto. Comunque, se uno riesce, le mette, senno' lo faccio io questo lavoro, mi riempiro' la casa di zucche, cavolfiori e cavoli solo per pesarli :-D
Ciao,
Marina
E' che le zucche sono sempre pesantissime... bisognerebbe pesarla dopo averla pulita tutta... giuro che la prossima volta misuro tutto. Giurin giuretto.
Ciao
Roberta