Ciao, se non ricordo male qui
http://www.vegan3000.info/puoi scaricare degli opuscoli con dei menu. Credo che vadano bene all'inizio per rendersi conto più o meno di come organizzarsi, ma dopo un pò non ne avrai più bisogno, potrai combinare i tuoi pasti come più ti gira senza attenerti a tabelle e calcoli vari e senza farti prendere dal panico se per un giorno non mangi legumi :) stai tranquilla, non è niente di così fiscale. Se non sei del tutto crudista ma ti piace cimentarti, come mi sembra di aver capito, puoi fare uno o due pasti crudisti al giorno, tipo a cena mangiare una mega insalatona con tante verdure crude e semi, ti sfido a finire la ciotola :)
Ciau