marmellata di marroni

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 fiordaliso09, 7/10/09 20:57

E' tempo di castagne, e mi e' venuta voglia di fare la marmellata di marroni, ma non l'ho mai fatta ... qualcuno sa darmi un suggerimento?
Se avete una ricetta sicura passatemela, grazie.

2 Tableboy, 8/10/09 17:46

mai fatta. Io farei così, dopo aver lessato i marroni o le castagne le taglierei a metà per votarle con un cucchiaino. le passerei allo schiacciapatate e metterei metà peso in zucchero grezzo ,dipende dal gusto, e un poca di panna tanto per renderla più cremosa mettendola un poco per volta come si fa col purè di patate e solo quella che serve.
Sabato o domani provo a farne un mezzo chilo poi vi dico.
Se sono ancora vivo. ;-)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!