MANGIARSANO

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 macchia, 24/11/11 10:05

ciao
mia moglie ha comprato una confezione di biscotti frollini della Mangiarsano
senza latte, senza uova, senza coloranti nè conservanti, senza grassi idrogenati, senza OGM
sono anche buoni

2 Erika76, 24/11/11 10:19

Certo che sono anche buoni!Non li conosco ma ti posso dire che
ultimamente sto sperimentando molti dolci vegan (io preferisco farli in casa)e sono tutti buonissimi!!

3 Vale_Vegan, 24/11/11 22:37

segnalalo nel data base, marca e nome grazie ;)

4 macchia, 24/11/11 22:43

Vale_Vegan ha scritto:
segnalalo nel data base, marca e nome grazie ;)

c'è già, il mangiarsano spa, frollini

5 Vale_Vegan, 24/11/11 22:44

ops! ;)

6 zelia, 25/11/11 13:54

Ciao, Mangiarsano è una ditta del mio paese e la figlia dei proprietari è una mia ex compagna di liceo :) anch'io li ho comprati al supermercato per fare il salame di cioccolato, sono molto buoni e per me anche a "km zero".

7 Carlovegan, 25/11/11 19:53

Visto che si parla di biscotti a me piacciono quelli di sottolestelle ed in particolar i Krumì Di Farro https://www.veganhome.it/prodotti/alimentari/biscotti/krumi-di-farro

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!