macchinetta per fare il latte di soia

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 ERIKA85, 26/01/13 08:56

Buongiorno a tutti. Sono incappata in questo sito http://www.midzu.it/
all'interno è ben pubblicizzata una macchinetta dal costo di 100euro per fare il latte di soia in 20 min circa. Volevo sapere se qualcuno la usa o se ne avete sentito parlare... tanto per non buttare 100euro al vento! grassie

2 fasguvh, 26/01/13 09:24

ciao, non conosco il modello nello specifico ma ormai le macchine per i latti vegetali sono tutte fatte bene
la mia la presi su ebay piu' o meno a quella cifra e funziona perfettamente
cosi' coe per tante centrifughe la parte piu' noiosa e' solo la pulizia dei filtri ecc

l'unica cosa che mi sento di consigliarti da prestare attenzione
e' la modalita' per un eventuale reso o sostituzione (per i privati la garanzia di qualsiasi oggetto e' per legge di due anni)se cosa agile o no
perche' se ti capita quel caso su mille che ne hai bisogno dopo diventa cosa lunga

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!