MACCHINE PER IL LATTE DI SOIA

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 roby70, 9/06/09 10:04

Mi sono persa... ce ne sono tante in vendita su internet, alcune costano il doppio delle altre. Sono decisa, voglio autoprodurre! Spendo fortune in latte vegetale (riso e soia)! Vorrei però fare un acquisto valido ... Mi aiutate? Sto sperimentando una ricettina per dei pancakes per la colazione di grandi e piccoli... Mo' la provo e poi la "posto"!!!

2 piergiorgio, 9/06/09 12:17

http://1.bp.blogspot.com/_fBfs4NygudU/SDH4T_BaY0I/AAAAAAAAAjk/YoOrV4BlIdM/s320/0802006_01-A4-at-144-dpi.jpg

3 roby70, 9/06/09 14:25

:D

4 piergiorgio, 9/06/09 19:19

Ora, sul serio. Cerca, anche su eBay, Soja Fit, che è tedesca. Non dovrebbe superare i 100 Euro.

5 roby70, 10/06/09 13:31

Grazie della dritta! E grazie anche per avermi fatto ridere a crepapelle con la risposta precedente!

6 piergiorgio, 10/06/09 13:42

Lieto di aver suscitato un sorriso. Aggiungo che quando ho scritto crederti una raeliana non scherzavo più di tanto. Per questa "dottrina" l'alimentazione, la cucina deve essere rigorosamente "scientifica", anche per non danneggiare l'ambiente (questo per farlo trovare negli migliori condizioni possibili agli alieni). I pochi raeliani che conosco sono almeno vegetariani.

7 roby70, 10/06/09 14:39

Non sono scientifica, per niente, ahimè... E' proprio per questo che mi sforzo di essere precisa quando mi occupo dei bimbi, proprio perché so da quale piede zoppico, e non voglio soccombere alla mia natura bohemienne! In realtà per me seguo molto l'istinto, ed è solo perché temo di esagerare da questo punto di vista, che ogni tanto mi ancoro a dei criteri pseudo scientifici. Ma poi non dura...!
Io raeliani non ne ho mai conosciuti. Immagino che - reazione indignata del primo minuto a parte - in ogni filosofia possano esserci aspetti interessanti. Penso che il mondo sia un grande Mandala, e ognuno tesse un filo, del suo colore, con un suo disegno.

8 molly, 10/06/09 15:52

https://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/latte_soia_in_casa.html

9 ladyoscar, 11/06/09 18:21

Ho proprio chiesto oggi a una mia collega, perchè ero volontaria al vegfestival e una ragazza era interessata a fare il latte di soia ma la conferenza su questo era saltata...dunque, la mia collega l'ha comprata su un sito di una ditta che si chiama Naturalia e la macchina si chiama Veganstar.
ciao
Luisa

10 roby70, 12/06/09 13:40

Oggi da NaturaSì mi hanno detto che possono procuramela, in pochi giorni! Dicono che è secondo loro la più valida... Speriamo! Costa, però io davvero mi rovino con il latte vegetale. Lo uso per tutto, budini, yogurt, besciamelle, panna fai da te... La amortizzerò presto!

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi