Macchina Vegan Star
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Suffi,
19/03/09 19:51
Non so se ne è ha già parlato: qualcuno usa la macchina per fare il latte di soia/mandorle/ecc.? Viene buono? Sul sito di Progetto Gaia costa 192€, in giro non l'ho mai vista, magari si trova anche a meno?
Grazie :)
Stef
3
Suffi,
20/03/09 15:20
Grazie :) Però aspetterei di sentire qualcuno che la usa, giusto per capire se è una spesa che vale o no (anche se poi immagino sia soggettivo, come per le varie marche di latte di soia).
4
nabarbi,
20/03/09 15:27
ciao, anch'io mi ponevo questa domanda. C'è un argomento già iniziato sui latti, intitolato "autoproduzione di latte di soia gradevole". Sembra che a qualcuno venga bene e ad altri un pò meno, ma io quasi quasi ci proverei....
Grazie a Marianna per il suggerimento..
nadia
5
Suffi,
20/03/09 15:41
Guardando un po' su Internet, sembra ci siano due modelli: una chiamato DR280, che costa sui 190€, e uno chiamato VR1, che costa sui 170€, ma non ho capito bene le differenze...
6
Suffi,
21/03/09 09:20
Mi correggo, il modello VR1 è l'evoluzione del DR280 e quindi costa un po' di più; le funzionalità sono le stesse ma è cambiata la forma e probabilmente c'è stato un perfezionamento.
Stef