Macchina Vegan Star

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Suffi, 19/03/09 19:51

Non so se ne è ha già parlato: qualcuno usa la macchina per fare il latte di soia/mandorle/ecc.? Viene buono? Sul sito di Progetto Gaia costa 192€, in giro non l'ho mai vista, magari si trova anche a meno?
Grazie :)
Stef

2 Lifting_Shadows, 19/03/09 20:10

http://www.promexa.com/scheda.php?cod=64&cat=20&subcat=20

Un pochino di meno ;)

3 Suffi, 20/03/09 15:20

Grazie :) Però aspetterei di sentire qualcuno che la usa, giusto per capire se è una spesa che vale o no (anche se poi immagino sia soggettivo, come per le varie marche di latte di soia).

4 nabarbi, 20/03/09 15:27

ciao, anch'io mi ponevo questa domanda. C'è un argomento già iniziato sui latti, intitolato "autoproduzione di latte di soia gradevole". Sembra che a qualcuno venga bene e ad altri un pò meno, ma io quasi quasi ci proverei....
Grazie a Marianna per il suggerimento..
nadia

5 Suffi, 20/03/09 15:41

Guardando un po' su Internet, sembra ci siano due modelli: una chiamato DR280, che costa sui 190€, e uno chiamato VR1, che costa sui 170€, ma non ho capito bene le differenze...

6 Suffi, 21/03/09 09:20

Mi correggo, il modello VR1 è l'evoluzione del DR280 e quindi costa un po' di più; le funzionalità sono le stesse ma è cambiata la forma e probabilmente c'è stato un perfezionamento.
Stef

7 Suffi, 21/03/09 09:30

Per chi fosse interessato, ho trovato il thread dove se n'era parlato: https://www.veganhome.it/forum/filosofia-vegan/essere-vegan/

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!