le lenticchie

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Winnyna, 16/12/08 11:12

O mio dio.
Su rai uno:
"Le lenticchie PORTANO ferro ma non è assorbibile. E' meglio se viene abbinato alla carne: visto che siamo a Natale, al cotechino."

2 Kalpoternit, 16/12/08 11:51

Ecco, col ferro che rimane dalle lenticchie, si dovrebbe fare una bella potrella di 10-12 quintali, caricarla in spalla al luminare di questa affermazione poi fargli percorrere tutta l'A1 a zoppo galetto.

3 Lucik, 16/12/08 12:12

Rieccoci. Putrella :-)

4 Kalpoternit, 16/12/08 12:16

Az! E' vero :)

5 Lemmy, 16/12/08 12:53

Può dire qualsiasi cosa, le nostre analisi parlano chiaro...vabè tanto siamo "sviluppati" ma andiamo dietro alle tradizioni, questo è progresso

6 Lucik, 16/12/08 13:03

Il problema del dire qualsiasi cosa è che la gente ci da retta. Peraltro i legumi son parte fondamentale della tradiziona italiana. Se vogliam parlare di progresso, parliamo della nanocintura nutritiva :-)

7 Kalpoternit, 16/12/08 13:05

La famosa tradiziona..

8 Lucik, 16/12/08 13:14

Dehehehihihoho!!! :-) Mannaggia :-) Mi riferivo a quella tedesca! :-)

9 Winnyna, 16/12/08 13:19

Tu mancia! Palpette di Bafaria: fuori croccanto e dentro cuore tenero.

10 Lucik, 16/12/08 13:37

Dehehehihihoho :-)

11 francescona85, 16/12/08 17:55

feste.....digiunare/dissertare/ mangiare a casa/ portarsi il cibo da casa....cosa farete???

12 Chiara_, 19/12/08 17:20

Ma non c'era invece una sana regoletta che indicava di non unire proteine di tipi diversi insieme?!
Niente carne con legumi o coi formaggi o con le uova o pesce e carne insieme come riesce a fare qualcuno....
Poi vorrei vedere che roba assorbi mangiando il cotechino...brrr

13 sarasara, 19/12/08 17:35

Chiara mi aggrego al tuo brrr.. sempre odiato quell'ammasso colloso.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!