le lenticchie
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Winnyna,
16/12/08 11:12
O mio dio.
Su rai uno:
"Le lenticchie PORTANO ferro ma non è assorbibile. E' meglio se viene abbinato alla carne: visto che siamo a Natale, al cotechino."
2
Kalpoternit,
16/12/08 11:51
Ecco, col ferro che rimane dalle lenticchie, si dovrebbe fare una bella potrella di 10-12 quintali, caricarla in spalla al luminare di questa affermazione poi fargli percorrere tutta l'A1 a zoppo galetto.
3
Lucik,
16/12/08 12:12
Rieccoci. Putrella :-)
5
Lemmy,
16/12/08 12:53
Può dire qualsiasi cosa, le nostre analisi parlano chiaro...vabè tanto siamo "sviluppati" ma andiamo dietro alle tradizioni, questo è progresso
6
Lucik,
16/12/08 13:03
Il problema del dire qualsiasi cosa è che la gente ci da retta. Peraltro i legumi son parte fondamentale della tradiziona italiana. Se vogliam parlare di progresso, parliamo della nanocintura nutritiva :-)
8
Lucik,
16/12/08 13:14
Dehehehihihoho!!! :-) Mannaggia :-) Mi riferivo a quella tedesca! :-)
9
Winnyna,
16/12/08 13:19
Tu mancia! Palpette di Bafaria: fuori croccanto e dentro cuore tenero.
10
Lucik,
16/12/08 13:37
Dehehehihihoho :-)
11
francescona85,
16/12/08 17:55
feste.....digiunare/dissertare/ mangiare a casa/ portarsi il cibo da casa....cosa farete???
12
Chiara_,
19/12/08 17:20
Ma non c'era invece una sana regoletta che indicava di non unire proteine di tipi diversi insieme?!
Niente carne con legumi o coi formaggi o con le uova o pesce e carne insieme come riesce a fare qualcuno....
Poi vorrei vedere che roba assorbi mangiando il cotechino...brrr
13
sarasara,
19/12/08 17:35
Chiara mi aggrego al tuo brrr.. sempre odiato quell'ammasso colloso.