latte di soya alla banana
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Bluesky,
10/06/14 17:23
Oggi l ho visto al super. Non l ho preso perché era in confezione grande. Qualcuno lo ha provato?
2
Cassiopea_fra,
11/06/14 11:01
no...ma posso dirti che in spagna avevano anche quello all'ananas, alla papaya e altri che non ricordo :)
3
olga,
11/06/14 11:09
Ciao !
Boh..Io all'estero avevo trovato e provato una marca australiana alla fragola.ma faceva schifissimo :-P
ma soin curiosa di quello alla banana: esigo recensioni da chi lo provera' , hahah!
ciao ciao
4
KKKiara,
27/06/14 09:37
Quello alla banana l'ho assaggiato, e mi è piaciuto da matti! :)
5
Ikki,
27/06/14 11:15
Io ce l'ho di là, ma devo ancora aprirlo. Più tardi lo assaggio :)
6
Bluesky,
29/06/14 15:09
Assaggiato?
7
Ikki,
29/06/14 15:45
Sì, sentito adesso, ma non mi è piaciuto molto. Ha un gusto un po' di... medicina? Mi è sembrato di sentire quell'odore e sapore strano che hanno in genere gli sciroppi. Mi ha dato un pochino la nausea. Ma magari è soggettivo.
8
flynet77,
30/06/14 11:44
ma dai mai trovato....