latte di soya alla banana

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Bluesky, 10/06/14 17:23

Oggi l ho visto al super. Non l ho preso perché era in confezione grande. Qualcuno lo ha provato?

2 Cassiopea_fra, 11/06/14 11:01

no...ma posso dirti che in spagna avevano anche quello all'ananas, alla papaya e altri che non ricordo :)

3 olga, 11/06/14 11:09

Ciao !
Boh..Io all'estero avevo trovato e provato una marca australiana alla fragola.ma faceva schifissimo :-P

ma soin curiosa di quello alla banana: esigo recensioni da chi lo provera' , hahah!

ciao ciao

4 KKKiara, 27/06/14 09:37

Quello alla banana l'ho assaggiato, e mi è piaciuto da matti! :)

5 Ikki, 27/06/14 11:15

Io ce l'ho di là, ma devo ancora aprirlo. Più tardi lo assaggio :)

6 Bluesky, 29/06/14 15:09

Assaggiato?

7 Ikki, 29/06/14 15:45

Sì, sentito adesso, ma non mi è piaciuto molto. Ha un gusto un po' di... medicina? Mi è sembrato di sentire quell'odore e sapore strano che hanno in genere gli sciroppi. Mi ha dato un pochino la nausea. Ma magari è soggettivo.

8 flynet77, 30/06/14 11:44

ma dai mai trovato....

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!