latte di soia alla vaniglia
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
dfiuma,
25/12/09 22:48
Ragazzi...slurp!!!
Ho finalmente provato il latte di soia alla vaniglia (che in più è addizionato di B12...): che bontà!!! In più l'ho trovato ad un prezzo accessibile (appena 99 cent) nei supermercati Penny.
Ciao! Diego
2
Vale_Vegan,
26/12/09 14:23
prova l'alpro ll gusto cappuccino B2+b12+CALCIO, spettacolo per la colazione, ma io lo diluisco con altro latte perchè è troppo concentrato, sa di caramella mou! :-P"
3
Luke_V_,
26/12/09 14:28
Vale_Vegan ha scritto:
prova l'alpro ll gusto cappuccino B2+b12+CALCIO, spettacolo per la colazione, ma io lo diluisco con altro latte perchè è troppo concentrato, sa di caramella mou! :-P"
Bbonoo,dove lo compri?verrà un pochettino eh?
Ciauzzz.
4
luceveg,
26/12/09 17:10
ciao se e' quello che ho visto e provato ha come secondo ingrediente lo zucchero!
5
jibril84,
26/12/09 18:57
Infatti, non ho mai capito perché il latte vegetale addizionato ha sempre lo zucchero!
Dopo la prima volta che ho comprato quello addizionato con Calcio e mi sono accorta che c'era anche lo zucchero ho lasciato perdere e ho ricominciato a prendere quello normale.
6
Vale_Vegan,
26/12/09 21:09
Luke_V_ ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
prova l'alpro ll gusto cappuccino B2+b12+CALCIO, sa di caramella mou! :-P"
Bbonoo,dove lo compri?verrà un pochettino eh?
Ciauzzz.
trovato sia alla coop che da Panorama (nuovo centro commerciale) costa 1,20 mezzo lt. ma a me dura tutta la settimana.
Si, il secondo ingrediente è lo zucchero grezzo di canna (acqua il primo) ma se non ci aggiungi altro zucchero direi che si può fare uno strappo almeno al mattino :-P"
7
Luke_V_,
27/12/09 00:28
Vale_Vegan ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
prova l'alpro ll gusto cappuccino B2+b12+CALCIO, sa di caramella mou! :-P"
Bbonoo,dove lo compri?verrà un pochettino eh?
Ciauzzz.
trovato sia alla coop che da Panorama (nuovo centro commerciale) costa 1,20 mezzo lt. ma a me dura tutta la settimana.
Si, il secondo ingrediente è lo zucchero grezzo di canna (acqua il primo) ma se non ci aggiungi altro zucchero direi che si può fare uno strappo almeno al mattino
Io vado spesso alla Coop,forse ho capito quale dici,in ogni caso perchè che ha lo zucchero di canna grezzo? ?_?
8
Vale_Vegan,
27/12/09 14:05
Per conservare! Il sale, lo zucchero, l'alcool e l'olio sono da millenni i conservanti naturali, oltre all'essiccazione, al gelo ed al più recente sottovuoto.
9
Maryland,
27/12/09 16:03
99 cent???Non ci credo!!! Ma a Modena non ho mai sentito parlare del Penny..è un supermercato? Di che marca è il latte??
10
dfiuma,
27/12/09 18:54
Maryland ha scritto:
99 cent???Non ci credo!!! Ma a Modena non ho mai sentito parlare del Penny..è un supermercato? Di che marca è il latte??
Per la marca non ti so dire, perché ho già buttato via la confezione, ma ti farò sapere quanto prima; quanto al Penny, sì, è un hard discount, un concorrente del più noto Lidl, tanto per intenderci...
Ciao! Diego
11
XmontanaroX,
27/12/09 19:00
Maryland ha scritto:
99 cent???Non ci credo!!! Ma a Modena non ho mai sentito parlare del Penny..è un supermercato? Di che marca è il latte??
http://www.pennymarket.it/index.php?id=117&no_cache=1la marca e' tedesca, ora non me la ricordo perche' e' parecchio al penny market da me non si trova piu'.
Si trova pero' un latte non aromatizzato italiano al medesimo prezzo. Anche al lidl, il latte di soia non aromatizzato sta a 99cents.
12
Luke_V_,
27/12/09 23:00
Vale_Vegan ha scritto:
Per conservare! Il sale, lo zucchero, l'alcool e l'olio sono da millenni i conservanti naturali, oltre all'essiccazione, al gelo ed al più recente sottovuoto.
Questo lo sapevo.. ;P
13
ariel444,
28/12/09 00:22
io di solito lo prendo all'Eurospin il latte di soia bio alla vaniglia o al cacao (buonissimo!!!) e costa intorno a 1 euro e 20 se mi ricordo bene al litro
hanno anche i tetrapakkini piccoli (tipo succo di frutta) nella versione vaniglia o cacao o fragola o banana (gli ultimi due un po' troppo dolci per me)
provate pure lì