IVegan
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
ariel444,
29/01/10 10:42
segnalo che da ieri IVegan fa sconti per due settimane sui suoi prodotti (alimentari e non):
http://www.stiletico.com/2010/01/promozione-ivegan.htmlin particolare per gli amici di Roma (per il primo acquisto non si paga la consegna) ma spediscono in tutta Italia
con la promozione si può ammortizzare il costo di spedizione, anche se è cmq basso
io preferisco dare i soldi a loro che non a Naturasì, almeno i gestori sono tutti vegan e animalisti
2
pamela,
29/01/10 12:46
Aggiungo che sono gentilissimi, hanno anche borse e, per l'estate, scarpe in canapa, inoltre semi di canapa in tutte le salse, compresi semi decorticati, pressoché introvabili altrove.
Ciao
pamela
3
ariel444,
29/01/10 20:08
vero, Pam, compresi i semi di canapa al peperoncino che ho qui vicino a me, buoni!!!
per non parlare dei biscotti alla farina di canapa e zenzero, me li centellino perchè di solito preferisco fare i dolci da me, ma questi sono veramente speciali....
4
pamela,
3/02/10 22:57
Anch'io preferibilmente autoproduco, ma questi biscotti voglio provarli.
Ciao
pamela