IVegan

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 ariel444, 29/01/10 10:42

segnalo che da ieri IVegan fa sconti per due settimane sui suoi prodotti (alimentari e non): http://www.stiletico.com/2010/01/promozione-ivegan.html

in particolare per gli amici di Roma (per il primo acquisto non si paga la consegna) ma spediscono in tutta Italia
con la promozione si può ammortizzare il costo di spedizione, anche se è cmq basso

io preferisco dare i soldi a loro che non a Naturasì, almeno i gestori sono tutti vegan e animalisti

2 pamela, 29/01/10 12:46

Aggiungo che sono gentilissimi, hanno anche borse e, per l'estate, scarpe in canapa, inoltre semi di canapa in tutte le salse, compresi semi decorticati, pressoché introvabili altrove.
Ciao

pamela

3 ariel444, 29/01/10 20:08

vero, Pam, compresi i semi di canapa al peperoncino che ho qui vicino a me, buoni!!!
per non parlare dei biscotti alla farina di canapa e zenzero, me li centellino perchè di solito preferisco fare i dolci da me, ma questi sono veramente speciali....

4 pamela, 3/02/10 22:57

Anch'io preferibilmente autoproduco, ma questi biscotti voglio provarli.
Ciao

pamela

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!