Integratore di B-12 andato a male???

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Angelo88, 3/06/12 23:44

Ciao ragazzi!!! Stasera ho preso la compressa settimanale di b-12 della long life. A differenza di tutte le altre volte, stasera, la compressa è sembrata più "gommosa" e si è squagliata molto più in fretta del solito. E' possibile che l'integratore sia andato a male??? Premetto che ho il barattolino da Dicembre, sempre ben chiuso, e lo conservo in un comodino nella mia camera dove non arriva mai la luce diretta del sole.

2 Guest, 3/06/12 23:47

Angelo88 ha scritto:
Premetto che ho il
barattolino da Dicembre, sempre ben chiuso, e lo conservo in un comodino nella mia camera dove non arriva mai la luce diretta del sole.

Lo devi conservare in frigo!

3 Marina, 3/06/12 23:53

E' il caldo che lo rende più molle, d'estate va tenuto in frigo.

Ciao,
Marina

4 Angelo88, 3/06/12 23:59

Guest ha scritto:
Angelo88 ha scritto:
Premetto che ho il
barattolino da Dicembre, sempre ben chiuso, e lo conservo in > un comodino nella mia camera dove non arriva mai la luce > diretta del sole.

Lo devi conservare in frigo!

Marina ha scritto:

E' il caldo che lo rende più molle, d'estate va tenuto in frigo.

Ciao,
Marina

Non ci credo... -__-'
lo metterò in frigo, dite che è ancora buono???

5 Marina, 4/06/12 00:01

Angelo88 ha scritto:
Non ci credo... -__-'
lo metterò in frigo, dite che è ancora buono???

Difficile saperlo... visto che il caldo è appena iniziato, anche sì...

6 seitanterzo, 4/06/12 00:31

La B12 è termolabile, se si destabilizza per un aumento della temperatura, è da cambiare.

7 Angelo88, 4/06/12 20:02

seitanterzo ha scritto:
La B12 è termolabile, se si destabilizza per un aumento della temperatura, è da cambiare.

Capito...mi toccherà cambiarlo...
grazie :-)

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi