Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Angelo88, 3/06/12 23:44
2 Guest, 3/06/12 23:47
Angelo88 ha scritto:
Premetto che ho il
barattolino da Dicembre, sempre ben chiuso, e lo conservo in un comodino nella mia camera dove non arriva mai la luce diretta del sole.
3 Marina, 3/06/12 23:53
4 Angelo88, 3/06/12 23:59
Guest ha scritto:Angelo88 ha scritto:
Premetto che ho il
barattolino da Dicembre, sempre ben chiuso, e lo conservo in > un comodino nella mia camera dove non arriva mai la luce > diretta del sole.
Lo devi conservare in frigo!
Marina ha scritto:
E' il caldo che lo rende più molle, d'estate va tenuto in frigo.
Ciao,
Marina
5 Marina, 4/06/12 00:01
Angelo88 ha scritto:
Non ci credo... -__-'
lo metterò in frigo, dite che è ancora buono???
6 seitanterzo, 4/06/12 00:31
7 Angelo88, 4/06/12 20:02
seitanterzo ha scritto:
La B12 è termolabile, se si destabilizza per un aumento della temperatura, è da cambiare.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.